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Indice » Registro Italiano Toyota » archivio 2009 -2010 » Archive through « Precedente Seguente »

Autore Messaggio
 

Daniele (Dany_toy40)
Advanced Member
Username: Dany_toy40

Registrato: 01-2005
Inviato il venerdì 31 luglio 2009 - 09:39:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Max ti sembra una cosa semplice la T BAR ma in realta non e' cosi.

Suardi posta delle foto di come hai studiato di farla cosi ti posso dare delle dritte per modificarla.
 

Mario (Mario62)
New member
Username: Mario62

Registrato: 07-2009
Inviato il venerdì 31 luglio 2009 - 17:28:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Un saluto a tutti ,mi e successa una cosa strana ,ho smontato il crusotto del bj40 per cambiarlo con uno di un 42 che doveva funzionare meglio ma ora la macchina non da più segni di vita come se fosse con le batterie scariche !
Ho gia controllato tutti i fili ma non ne vedo di tranciati ,i fusibili lato guida sono ok cosa è successo ?

Grazie a tutti
 

davide (0davide0)
Moderator
Username: 0davide0

Registrato: 01-2002
Inviato il venerdì 31 luglio 2009 - 17:57:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

ma non arriva completamente corrente?
non si accendono i fari, le frecce e nemmeno la luce di cortesia?
 

Massimiliano (Maxbj)
Advanced Member
Username: Maxbj

Registrato: 03-2003
Inviato il venerdì 31 luglio 2009 - 18:10:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Mario ma se rimonti quello vecchio si riaccende?
 

Mario (Mario62)
New member
Username: Mario62

Registrato: 07-2009
Inviato il venerdì 31 luglio 2009 - 18:20:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

No non funziona nulla non narriva corrente anche rimontando il vecchio.
 

davide (0davide0)
Moderator
Username: 0davide0

Registrato: 01-2002
Inviato il venerdì 31 luglio 2009 - 18:49:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

provabilmente è andato in corto qualche cosa. Controlla prima di tutto i cavi delle baterie
 

Massimiliano (Maxbj)
Advanced Member
Username: Maxbj

Registrato: 03-2003
Inviato il venerdì 31 luglio 2009 - 21:09:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Se hai toccato solo il cruscotto, che poi ha solo gli spinotti, non mi spiego cosa possa essere successo per mandarti all'aria l'intero impianto.
Anche una batteria che avesse un elemento rotto non ti accende la macchina ma i fari si.
 

davide (0davide0)
Moderator
Username: 0davide0

Registrato: 01-2002
Inviato il venerdì 31 luglio 2009 - 21:15:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

nel cruscotto ci sono i bulloncini che sono sotto positico e nel rimontarlo è molto facile andare in corto.

Ma potrebbe anche essere un caso e si sono mischiati due eventi separati
 

Salvo (Salvobj)
Member
Username: Salvobj

Registrato: 12-2006
Inviato il venerdì 31 luglio 2009 - 22:20:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

devo collegare le luce di cortesia qualcuno sa indicarmi come fare? perche non c'erano più i fili.
Ci sono i due contatti bianchi nelle portiere e poi la luce alla sinistra del guidatore .
Devo portare i fili nella scatola dei fusibili???
 

davide (0davide0)
Moderator
Username: 0davide0

Registrato: 01-2002
Inviato il sabato 01 agosto 2009 - 08:52:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

dovrebbe esserci un filo che esce dalla cornice del parabrezza. Angolo sinistro. E' il positivo
 

filippini diego (Messerlellora)
New member
Username: Messerlellora

Registrato: 01-2009
Inviato il sabato 01 agosto 2009 - 14:16:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ciao Davide.non sono ancora riuscito a rintracciare quel tipo francese,te rfiesci mica a trovarmi i codici toyota per l'hard top corto del bj 45 pick up anche il tettino.Grazie
 

Mario (Mario62)
New member
Username: Mario62

Registrato: 07-2009
Inviato il sabato 01 agosto 2009 - 15:22:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Grazie per i consigli ma ho paura che sia saltata qualche centralina madando in corto il crusotto ma non so dove mettee le mani .
 

Massimiliano (Maxbj)
Advanced Member
Username: Maxbj

Registrato: 03-2003
Inviato il sabato 01 agosto 2009 - 15:31:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Mario non ci sono centraline, la corrente arriva diretta dagli spinotti.
 

Salvo (Salvobj)
Member
Username: Salvobj

Registrato: 12-2006
Inviato il sabato 01 agosto 2009 - 15:59:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

diego ..roycrations non risponde subito.
a me ha risposto dopo parecchi giorni...
Peccato che i prezzi sono altissimi..
 

Aziza (Aziza1)
Advanced Member
Username: Aziza1

Registrato: 12-2004
Inviato il sabato 01 agosto 2009 - 17:24:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ciao a Tutti,

Avrei bisogno che qualcuno mi indicasse un buon radiatorista nella zona di Genova.

Vorrei fare una bella pulizia della massa radiante del Toy HDJ 80, acquistato due mesi fa.

Incomincio a prenderne le "misure", devo dire che va molto bene, mi mancano un pò di CV, vengo d un Super Terrano preparato.

Ottimo il cambio automatico, in questi gg., sulla Via del Sale, ho potuto apprezzarlo appieno.

Ora aspetto Settembre per andare in Croazia, Buje - Dubrovnik (interessa qualcuno ?).

Mi piacerebbe conoscere qualcuno con la mia stessa macchina, io sono un profano di meccanica, così potrei imparare qualcosa.

Ciao e grazie
 

claudio (Franklupo)
Junior Member
Username: Franklupo

Registrato: 10-2006
Inviato il sabato 01 agosto 2009 - 19:02:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

aziza, a genova nn ti consiglio nessuno, io ho fatto rifare completamente quello del 4R da una ditta di silvano d'orba, sono molto competenti e disponibilissimi.

se vuoi ti mando un mp.

ciao, claudio.
 

filippini diego (Messerlellora)
New member
Username: Messerlellora

Registrato: 01-2009
Inviato il sabato 01 agosto 2009 - 19:53:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

infatti salvo volevo veder quanto si rischia in casa toy
 

Aziza (Aziza1)
Advanced Member
Username: Aziza1

Registrato: 12-2004
Inviato il sabato 01 agosto 2009 - 21:36:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Grazie Claudio,

va benissimo Silvano d'Orba, mandami pure l'indirizzo, così compro anche un pò di grappa.

Se sei di quella zona, potremmo anche vederci.

Grazie,

Claudio (sic)
 

enrico corsi (Robby_naish)
Member
Username: Robby_naish

Registrato: 04-2003
Inviato il sabato 01 agosto 2009 - 23:14:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ciao Aziza, io ho un 80 del 91 cambio manuale.
Anche io non sono un mago della meccanica, ma sulle piccole cose ci metto le mani, i manuali toy aiutano molto.
Perche' dici che ti mancano un po di cavalli, a me sembra che bastino e avanzino.
enrico
 

Aziza (Aziza1)
Advanced Member
Username: Aziza1

Registrato: 12-2004
Inviato il domenica 02 agosto 2009 - 08:13:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Vengo da macchine preparate, per me i CV sono (a torto) sempre pochi.

Per Claudio,

visto che l'indirizzo di un buon radiatorista può essere utile a molti, perchè non lo metti su questo Forum ?


Grazie e ciao a Tutti.
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