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Indice » Registro Italiano Toyota » archivio 2009 -2010 » Archive through « Precedente Seguente »

Autore Messaggio
 

BlackBJ (Blackbj)
New member
Username: Blackbj

Registrato: 11-2009
Inviato il lunedì 16 novembre 2009 - 11:30:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Scusate se rompo ma vorrei fare l'acquisto. Qualcuno mi potrebbe consigliare un verro 24v con un buon rapporto qualità/prezzo per il mio BJ42? volevo anche un consiglio, se possibile, sulla opportunità di montare un'altra coppia di batterie dedicata solo al verro. Grazie mille.
 

Salvo (Salvobj)
Member
Username: Salvobj

Registrato: 12-2006
Inviato il lunedì 16 novembre 2009 - 11:34:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

che differenza c'è fra l'olio 80w90 e il 90 ???
grazie
 

Paolo -p.nightmare- (Pnightmare)
Advanced Member
Username: Pnightmare

Registrato: 09-2003
Inviato il lunedì 16 novembre 2009 - 11:45:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

@blackbj:
io mi trovo benissimo con un xt automotive 12000lb.
è a 12v, ma esiste anche la corrispondente versione a 24v; anzi, adesso è in vendita il 12500.
 

Riccardo (Folders)
Member
Username: Folders

Registrato: 10-2006
Inviato il lunedì 16 novembre 2009 - 11:59:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Con quello che mi dici Davide dovrei prima comprare i coilover ma perchè sventrare il cassone non è possibile comprare tipo i kit che fanno per i TJ??
http://foto.fuoristrada.it/Toyota/gei
http://foto.fuoristrada.it/Toyota/gej
Non sono validi?
 

BlackBJ (Blackbj)
New member
Username: Blackbj

Registrato: 11-2009
Inviato il lunedì 16 novembre 2009 - 16:40:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Grazie mille Paolo. hai un'idea dei prezzi?
 

Paolo -p.nightmare- (Pnightmare)
Advanced Member
Username: Pnightmare

Registrato: 09-2003
Inviato il lunedì 16 novembre 2009 - 16:46:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

dai un'occhiata alle aziende in home page, in particolare la quart'ultima
 

BlackBJ (Blackbj)
New member
Username: Blackbj

Registrato: 11-2009
Inviato il martedì 17 novembre 2009 - 11:31:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

@ Paolo. grazie ancora! Visto e comprato! ora sto ragionando su un blocco posteriore ma se ne parlerà nel 2010...
 

davide (0davide0)
Moderator
Username: 0davide0

Registrato: 01-2002
Inviato il martedì 17 novembre 2009 - 15:21:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

riccardo non è possibile perchè i ponti del bj sono abbastanza stretti e le ruote non ci starebbero. Dovresti allora cambiare i ponti con altri più larghi. Ma avresti comunque problemi.
 

davide (0davide0)
Moderator
Username: 0davide0

Registrato: 01-2002
Inviato il martedì 17 novembre 2009 - 15:23:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

poi quelli in foto hanno un'escursione ridicola. Io con gli airshock ho 1.4mt di estensione di ammortizzatori e 80centimetri di compressione. Fatti 2 conti e vedi se riesci a farli stare
 

Riccardo (Folders)
Member
Username: Folders

Registrato: 10-2006
Inviato il martedì 17 novembre 2009 - 16:16:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Davide
le foto erano indicative non li volevo montare esterni vicino le ruote, era solo per farti capire il tipo di coilover che avevo visto...
ma qualcosa di più corto non c'è? perche sventrare il cassono non è un problema ma avere gli attacchi sopra il cofano non mi piace :-)
Ok che l'escursione è ridotta ma non ci devo fare le gare che ne dici?
 

Riccardo (Folders)
Member
Username: Folders

Registrato: 10-2006
Inviato il martedì 17 novembre 2009 - 16:16:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

il coilover è diverso dall'airshock?
 

davide (0davide0)
Moderator
Username: 0davide0

Registrato: 01-2002
Inviato il giovedì 19 novembre 2009 - 01:04:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

scusa, ma la domanda nasce spontanea.... ma allora perchè vuoi modificare l'assetto?
 

Riccardo (Folders)
Member
Username: Folders

Registrato: 10-2006
Inviato il giovedì 19 novembre 2009 - 10:33:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ho un'assetto con balestre old rinforzate all'anteriore con biscottini allungati e mi sono rotto di rimbalzare sul sedile, e poi non mi sembra che si muova bene all'inizio pensavo che erano le balestre nuove ma dopo un'anno è uguale la vedo legata ho anche tolto il perno centrale antinversione sui biscottini anteriori ma non cambia nulla, insomma il bj cosi non mi piace devo trovare una soluzione o lo vendo o lo modifico, forse dovrei optare un un classico assetto a molle ma non saprei da quale mezzo prenderlo
 

stefano (Stefanos5)
New member
Username: Stefanos5

Registrato: 02-2009
Inviato il giovedì 19 novembre 2009 - 13:34:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

ciao a tutti volevo qualche consiglio se possibile, la mia lj 70 ha la turbina ct 20 che succhia molto olio prima di farla revisionare leggendo qua e la ho visto che è posibile montare la turbina k 16 è vero che porta notevoli vantaggi ripetto alla turbina originale e che problemi potrbbe crearmi considerando che il mio motore ha più di 250.000 km
grazie per le eventuali risposte.
 

davide (0davide0)
Moderator
Username: 0davide0

Registrato: 01-2002
Inviato il giovedì 19 novembre 2009 - 13:45:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

riccardo, io ti consiglio di vendere il bj. Il comportamento del bj40 è questo. Inutile spendere un casino di soldi e rovinare un mezzo quando potresti vendere il 40 e prenderti un LJ70 che già di suo è più confortevole. Inoltre nn rischi in caso di controllo della polstrada.

Stefano, la k16 migliora ai bassi, ma devi stare attento alla rpessione, il motore ha già molti chilometri
 

Riccardo (Folders)
Member
Username: Folders

Registrato: 10-2006
Inviato il giovedì 19 novembre 2009 - 14:41:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Bè da una parte hai ragione però la linea del BJ è unica un mezzo bello come queto non c'è, a me piace un casino :-) .....Secondo me il comportamento del bj non è propio cosi, con le balestre originali secondo me il ponte si muoveva di più
 

stefano (Stefanos5)
New member
Username: Stefanos5

Registrato: 02-2009
Inviato il giovedì 19 novembre 2009 - 15:05:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

grazie davide da quello che so serve un adattatore per montare la k16 sai se esiste in commercio?
 

davide (0davide0)
Moderator
Username: 0davide0

Registrato: 01-2002
Inviato il venerdì 20 novembre 2009 - 08:18:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

stefano prendi la cabina di un bj e la metti su un telaio di LJ... hehehehe fai prima

Stefano non esiste, devi realizzarlo artigianalmente.
 

Paolo -p.nightmare- (Pnightmare)
Advanced Member
Username: Pnightmare

Registrato: 09-2003
Inviato il venerdì 20 novembre 2009 - 17:01:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

stefano, prova a dare un occhio alle turbine saito...
 

Massimiliano (Maxbj)
Advanced Member
Username: Maxbj

Registrato: 03-2003
Inviato il sabato 21 novembre 2009 - 10:38:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Riccardo ma tentare con le balestre paraboliche?
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