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Indice » Registro Italiano Toyota » archivio 2009 -2010 » Archive through « Precedente Seguente »

Autore Messaggio
 

davide (0davide0)
Moderator
Username: 0davide0

Registrato: 01-2002
Inviato il mercoledì 13 gennaio 2010 - 19:11:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

ti ho inviato una mail
 

bruno landi (Br1toy)
Junior Member
Username: Br1toy

Registrato: 04-2003
Inviato il mercoledì 13 gennaio 2010 - 19:17:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

altro quesito: dopo vari esperimenti, sono indeciso... qual'è secondo voi il migliore lubrificante per l'interno delle "bocce" dello sterzo dei nostri amati ponti rigidi?
 

Massimiliano (Maxbj)
Advanced Member
Username: Maxbj

Registrato: 03-2003
Inviato il mercoledì 13 gennaio 2010 - 19:52:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Bruno è comunissimo grasso siliconico.
 

Daniele (Dany_toy40)
Advanced Member
Username: Dany_toy40

Registrato: 01-2005
Inviato il mercoledì 13 gennaio 2010 - 20:56:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Nelle bocce ci va del grasso per giunti omocinetici al bisolfuro di molbdeno o volgarmente chiamato grasso al "mos"
 

Ringo77 (Ringo77)
Advanced Member
Username: Ringo77

Registrato: 01-2007
Inviato il mercoledì 13 gennaio 2010 - 21:10:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ragazzi dove si regola la pompa della mandata gasolio? parlo del bj71..

Sul LJ70 era posta dietro alla pompa....
 

davide (0davide0)
Moderator
Username: 0davide0

Registrato: 01-2002
Inviato il giovedì 14 gennaio 2010 - 02:04:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

io ci ho messo sempre lo strutto..... ecco perchè i gatti mi seguivano... hahahahah
 

Riccardo (Folders)
Member
Username: Folders

Registrato: 10-2006
Inviato il giovedì 14 gennaio 2010 - 08:30:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Grazie Davide :-)
 

riccardo (Cardino82)
Junior Member
Username: Cardino82

Registrato: 10-2008
Inviato il giovedì 14 gennaio 2010 - 23:36:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

ciao a tutti, sono alla disperata ricerca di un albero motore usato per land cruiser 2400 diesel aspirato. è lo stesso dell'hylux. diametro collo di biella 53mm attacco volano a sei fori e 4 contrappesi. Grazie a chi mi aiuta!!!!!
 

Riccardo (Folders)
Member
Username: Folders

Registrato: 10-2006
Inviato il venerdì 15 gennaio 2010 - 08:51:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Sono alla ricerca di manuali per il motore 12H-T dell'Hj61 c'è qualcuno che mi può aiutare grazie
 

Salvo (Salvobj)
Member
Username: Salvobj

Registrato: 12-2006
Inviato il venerdì 15 gennaio 2010 - 11:53:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ricardo anche tu ti sei messo a Motore???
 

Riccardo (Folders)
Member
Username: Folders

Registrato: 10-2006
Inviato il venerdì 15 gennaio 2010 - 13:23:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

ma per adesso devo vedere se si puoi riparare, mi è capitato sto motore ma nel trasporto ha avuto un trauma :-( e devo verese se si trovano i componenti.... poi chissa podarsi che finisca sotto il cofano del mio 40
 

vincenzo schiantarelli (Vinco)
New member
Username: Vinco

Registrato: 09-2003
Inviato il venerdì 15 gennaio 2010 - 18:16:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Secondo voi è possibile trasformare il BJ40 da autocarro ad autovettura e farla anche scoperta?Immagino serva un rollbar altrimenti non si attaccano le cinture.grazie
 

Ringo77 (Ringo77)
Advanced Member
Username: Ringo77

Registrato: 01-2007
Inviato il venerdì 15 gennaio 2010 - 18:35:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ripeto:
Ragazzi dove si regola la pompa della mandata gasolio? parlo del bj71..

Sul LJ70 era posta dietro alla pompa....
 

Massimiliano (Maxbj)
Advanced Member
Username: Maxbj

Registrato: 03-2003
Inviato il venerdì 15 gennaio 2010 - 19:10:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Vincenzo se sul libretto c'è scritto "trasformabile" credo che tu possa scoprire indipendentemente dall'immatricolazione. Il rollbar te lo consiglio per un discorso di dicurezza nel caso che tu volessi girarci scoperto.
 

stefano (Stefanos5)
New member
Username: Stefanos5

Registrato: 02-2009
Inviato il venerdì 15 gennaio 2010 - 20:32:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

ciao a tutti, mi è capitato di vedere il motore di una lj70 cinesino del 95 ed ho notato che è marcato sempre 2 LT che differenza cè con il mio che è un 2 lt del 1987?
 

Attilio (Svampa)
New member
Username: Svampa

Registrato: 03-2009
Inviato il sabato 16 gennaio 2010 - 18:53:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

chiedo un consiglio.mi succede che l'indicatore del carburante deve essere andoto tilt puo essere che sia il galleggiante oppure il serbatoio sporco? oppure altro,grazie per l'aiuto Attilio
 

claudio (Franklupo)
Junior Member
Username: Franklupo

Registrato: 10-2006
Inviato il sabato 16 gennaio 2010 - 20:49:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

@stefano, x quel che ne so, cambia la testa e nel faro quadro 4cv in + ed un'erogazione diversa.

ciao,claudio.
 

Massimo (Massimo73)
Advanced Member
Username: Massimo73

Registrato: 09-2009
Inviato il sabato 16 gennaio 2010 - 21:36:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

attilio si puo esser staccato il galeggiante dal astina o si puo esser bucato e non funziona piu corretamente
 

Francesco Tatti (Francesco_3t)
New member
Username: Francesco_3t

Registrato: 01-2010
Inviato il domenica 17 gennaio 2010 - 21:16:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Vinco e MAxbj, puoi trasformare da autocarro ad autovettura, serve nulla osta della Toyota.
A me sono arrivati i nulla osta (Trasformazione + istallazione Roll bar), sono due documenti separati. Ora devo trovare un'officina, (che deve essere autorizzata Toyota, secondo indicazione del N.O.) per eseguire i lavori e, soprattutto, rilasciare la diciarazione di lavori a regola d'arte. A presto
 

Massimiliano (Maxbj)
Advanced Member
Username: Maxbj

Registrato: 03-2003
Inviato il domenica 17 gennaio 2010 - 21:59:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Francesco ma è arrivato il nullaosta tramite la domanda presentata al CETOC?
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