www.fuoristrada.it | Contattaci






State visitando l'archivio del forum di fuoristrada.it. Il nuovo forum si trova QUI

Britpart o TMax? Log In | Log Out | Indice | Cerca | Profilo utente

Indice » Lada Niva Club » Britpart o TMax? « Precedente Seguente »

Autore Messaggio
 

Skwattrinated (Skwattrinated)
Junior Member
Username: Skwattrinated

Registrato: 03-2011
Inviato il domenica 18 settembre 2011 - 00:09:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Posto anche qui lo stesso messaggio che ho messo in area generale: scusate il doppio, ma mi sa che di là non saranno in molti a leggere...

Devo montare sulla mia Lada Niva un verricello, l'uso è fondamentalmente la movimentazione di carichi in bosco. Ho il dubbio tra questi due:
- TMax EW6500 (dati tecnici: http://www.t-max.ro/en/off_road_series.php?tmax=ew _6500)
- Britpart DB8000 (dati tecnici: http://www.britpart.com/uploads/files/pdf_download s/db8000_spec_sheet.pdf)
Mi saltano all'occhio la minor potenza e il minor assorbimento del Britpart e un rapporto di riduzione decisamente differente tra i due. Dove mi oriento?

E altra domanda: la scatola dei solenoidi su questi due modelli è eventualmente asportabile per poterla alloggiare all'interno del vano motore? Vorrei nascondere il verricello il più possibile, ma la cosa sulla Lada non è poi così facile...

Grazie a tutti!


Aggiungi il tuo messaggio qui
Spedizione disabilitata in questo argomento. Contatta il moderatore per maggiori informazioni.
>>> VAI AL FORUM NUOVO Amministrazione