www.fuoristrada.it | Contattaci






State visitando l'archivio del forum di fuoristrada.it. Il nuovo forum si trova QUI

Vibrazioni mentre cambio Log In | Log Out | Indice | Cerca | Profilo utente

Indice » Lada Niva Club » Vibrazioni mentre cambio « Precedente Seguente »

Autore Messaggio
 

Alice Brambilla (Alicebrambilla1)
New member
Username: Alicebrambilla1

Registrato: 07-2012
Inviato il sabato 21 luglio 2012 - 19:12:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ciao a tutti, il mio ragazzo è partito e mi ha lasciato in custodia la sua meravigliosa lada niva. Dopo aver fatto un lungo viaggio (300 km circa) senza nessun problema l'ho riaccesa il giorno dopo e ho iniziato a sentire delle forti vibrazioni all'altezza del cambio. Il rumore è simile a quello che faceva pochi mesi fa quando si è rotto il giunto, anche se meno forte e non continuo.. potrebbe anche sembrare il rumore di quando una macchina sta per spegnersi perchè non tiene il minimo.. una vibrazione forte insomma!
So che può sembrare strano ma lo fa quasi solo in discesa quando feno e cambio marcia (terza-seconda prima di una curva per esempio) e stacco il piede dalla frizione, quando invece ho il piede sull'acceleratore non fa più nessun rumore sospetto.
Qualcuno ha qualche consiglio da darmi? non sono un meccanico esperto e dubito di potermi mettere a smontare grandi cose. vorrei capire solo se è una cosa grave o se posso stare tranquilla e rifarmi il lungo viaggio di cui sopra per riportare almeno la macchina fino a casa.
Grazie mille!


Aggiungi il tuo messaggio qui
Spedizione disabilitata in questo argomento. Contatta il moderatore per maggiori informazioni.
>>> VAI AL FORUM NUOVO Amministrazione