www.fuoristrada.it | Contattaci






State visitando l'archivio del forum di fuoristrada.it. Il nuovo forum si trova QUI

Campionato 2009 FERRARA Log In | Log Out | Indice | Cerca | Profilo utente

Indice » Offroad Bologna » Campionato 2009 FERRARA « Precedente Seguente »

Autore Messaggio
 

Matteino (Matteinotele2it)
Advanced Member
Username: Matteinotele2it

Registrato: 12-2003
Inviato il martedì 03 marzo 2009 - 11:08:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

REGOLAMENTO CAMPIONATO SOCIALE 2009


Il Campionato si perfezionerà indicativamente in numero 9 Prove.
Il Campionato 2009 sarà composto da nr. 1 categorie.
NON CI SARANNO LIMITI NELLE PREPARAZIONI.
Il campionato viene organizzato da un comitato formato da:
Alessandro Scanavini (SCANA), Elia Cavicchi, Fabio Cavazzini, Luca Alberti (ALBO), Riccardo Guerrini (RICKY), Massimo Venturoli (SELLA), Matteo Zampieri (MATTEINO).
Pubblicità: ammessa ad insindacabile giudizio dell’Organizzatore. Potrà esser chiesto ai partecipanti di esporre gli sponsors della manifestazione. In questo caso il materiale sarà fornito dall’Organizzatore. Potrà esser chiesto ai partecipanti di coprire eventuali sponsors/scritte non ritenute adeguate od offensive.
Logistica: per informazione logistiche si invita visitare il sito http://www.ferrara4x4.it o contattare l’Associazione Ferrararese Fuoristrada al numero 0532 732370
Responsabilità: i partecipanti accettano di essere sottoposti al Regolamento Specifico di Campionato. I partecipanti, con l’iscrizione, accettano di assumere piena responsabilità per le qualità tecniche dei propri mezzi, per le dotazioni previste e di sicurezza.
I partecipanti, con l’iscrizione, accettano di assumere piena responsabilità a se stessi ed ai propri beni, in conseguenza della loro partecipazione al Campionato






A) REGOLAMENTO SPECIFICO

A1) Il Campionato sarà articolato in numero 9 Prove indicate nel Bando di Campionato.
A2) Il costo totale dell’iscrizione all’intero campionato (da effettuare entro giovedì 5 marzo 2009) è di 50€;
A3) Il trofeo rosa è gratuito;
A4) L’iscrizione ad ogni singola manifestazione: per i soci è di 10€ mentre per i non soci è di 15€;
A5) Il prezzo del pranzo sarà da definire ad ogni manifestazione;
A6) L’iscrizione alla manifestazione deve essere effettuata, entro e non oltre il giovedì antecedente la manifestazione stessa;
A7) Se l’iscrizione, alle singole gare, viene effettuata in ritardo (dal venerdì al breafing della manifestazione); sia i soci che i non soci non iscritti al campionato dovranno pagare 20 € e il pranzo non sarà garantito;
A8) Le singole prove saranno composte da un minimo di 1 ad un massimo di 10 Prove Speciali (P.S.)
A9) L’ordine di partenza viene determinato, per la prima prova valutativa, in base al sorteggio dei conduttori, e nelle successive invertendo l’ordine del Gruppo e così via di Prova in prova.
A10) trascorsi i 5 minuti dalla chiamata per l’entrata in pista, l’iscritto verrà escluso dalla singola prova;
A11) Ad ogni manifestazione verranno premiati il primo, secondo, terzo e la prima classificata.
A12) Lo spostamento di data e di luogo, la soppressione, l’istituzione di Prove o Prove Speciali non indicate nel Bando di Campionato, non comporta l’annullamento del Campionato e/o della Prova

8 MARZO FERRARA DA CAR - velocità
19 APRILE TROFEO CREMONINI – gimcana regolarità
10 MAGGIO TROFEO PISA – trial regolarità
7 GIUGNO MEMORIAL BEDESCHI - velocità
18 LUGLIO SPAGNOLINA DI NOTTE – road book
9 AGOSTO TRIAL DELLA TENCA – trial
11 OTTOBRE OKTOBER FAST – orientamento
7 NOVEMBRE MALTA AD NOT – abilità
13 DICEMBRE WALLY: INDOVINA CHI VINCE – finale

B) PARTECIPAZIONE E RESPONSABILITA’

B1) L’iscrizione alla Prova si perfeziona con il versamento della quota di iscrizione. L’ammontare di detta quota e le modalità di versamento saranno comunicate dall’Organizzatore almeno 10 giorni prima dell’evento sul sito www.ferrara4x4.it e/o presso la sede AFF, che rappresenta la forma ufficiale di comunicazione del Campionato.
B2) Ogni equipaggio decide responsabilmente la propria partecipazione al Campionato, alla Prova o Prova Speciale, assumendo personalmente e direttamente tutti gli eventuali rischi e /o conseguenze ai sensi del Bando di Campionato
B3) L’Organizzazione e l’associazione AFF vengono sollevati da ogni responsabilità da eventuali danni fisici e materiali che si possano verificare nel corso del Campionato, Prova, Prova Speciale.

C) MEZZI E PARTECIPANTI AMMESSI

C1) Sono ammessi a partecipare al Campionato i mezzi aventi i seguenti limiti, dotazioni e caratteristiche minime:
• Mezzi a 4 ruote motrici di peso complessivo compreso tra gli 800 ed i 3500 kg
• Gli equipaggi partecipanti autocertificano, a seguito dell’iscrizione, l’adeguata resistenza dei sistemi di protezione, sicurezza e recupero installati.
C2) Saranno ammessi esclusivamente partecipanti in regola con la quota di iscrizione interamente versata entro la data prefissata dall organizzazione. Il mancato versamento entro la data prefissata causera l'aumento della quota di iscrizione.
C3) Ogni equipaggio deve essere composto da un numero massimo di due componenti.
C4) è permesso l'uso di veicoli fuoristrada differenti tra loro durante il campionato, cosi anche per i navigatori sarà possibile averne di differenti tra una gara e l'altra, i punteggi saranno abbinati al pilota e non al veicolo.

D) DOTAZIONI MINIME

D1) Ogni mezzo partecipante al Campionato deve avere le seguenti dotazioni minime:
• Nr. 1 strop con adeguato indice di carico
• Nr. 2 grilli o moschettoni con adeguato indice di carico
• Nr. 1 paia di guanti da lavoro
D2) Le dotazioni minime devono essere a bordo del mezzo, adeguatamente fissate, nel corso di ogni singola Prova Speciale. Controlli di merito potranno essere effettuati dai Commisari di Gara.
la gomma di scorta o quant' altro non richiesto come dotazione minima dal regolamento potra' essere scaricato dall' automezzo prima di effetuare la prova speciale
D3) Gli equipaggi partecipanti autocertificano, a seguito dell’iscrizione, l’adeguata resistenza dei sistemi di protezione, sicurezza e recupero installati.
D4) Con l’iscrizione gli equipaggi autocertificano l’adeguatezza del mezzo e la presenza delle dotazioni minime ai fini del presente regolamento, sollevando l’organizzazione dall’effettuazione di verifiche tecniche.
D5) La mancanza delle dotazioni minime comporta la squalifica dalla P.S.

E) SICUREZZA

E1) E’ obbligatorio l’uso di cinture di sicurezza con un minimo di 3 punti di ancoraggio. Le cinture debbono essere in buone condizioni e non presentare segni di usura o danneggiamento. Le cinture debbono essere costantemente allacciate quando l’equipaggio, o il singolo membro, è all’interno del mezzo durante la Prova Speciale. Debbono essere prontamente riallacciate dal navigatore/copilota prima che il mezzo riparta. il mancato uso delle cinture con il veicolo in movimento causera' la squalifica dalla gara
E2) E’ obbligatorio l’uso di un casco sia per il pilota che per il navigatore/copilota. Il casco deve rimanere allacciato per tutta la durata della Prova Speciale (sono escluse le gare di CACCIA AL TESORO e ROADBOOK)
E3) è consigliato l’uso dei guanti, non comporta penalità il non utilizzo

F) PUNTEGGIO

F1) Le Prove Speciali saranno disputate a cronometro con rilevamento del tempo tra il cancello di entrata ed in cancello di uscita
F2) La somma dei tempi e/o penalità di tutte le Prove Speciali previste determinerà la classifica della Prova e l’assegnazione dei previsti punteggi per la gara.
F3) Ai classificati delle Prove Speciali, divisi per categoria, saranno assegnati i seguenti punteggi:


• 1 classificato punti 25
• 2 classificato punti 20
• 3 classificato punti 16
• 4 classificato punti 13
• 5 classificato punti 10
• 6 classificato punti 8
• 7 classificato punti 7
• 8 classificato punti 6
• 9 classificato punti 5
• 10 classificato punti 4
• 11 classificato punti 3
• 12 classificato punti 2
• dal 13 al 50 classificato punti 1

F4) La somma dei punteggi ottenuti nel corso delle varie Prove determinerà i vincitori del Campionato nelle previste categorie.

CODICE DI COMPORTAMENTO

Durante tutto lo svolgimento della manifestazione, l’equipaggio ha l’obbligo di mantenere il comportamento irreprensibile che ogni buon fuoristradista dovrebbe tenere. Per essere, perciò, di esempio al mondo esterno il non rispetto del Codice della Strada, il danneggiamento delle proprietà private, le infrazioni alle norme tecniche, il tenere, comunque, un comportamento meno che corretto determineranno, ove accertati, l’immediata esclusione dalla Classifica che dalla singola Manifestazione. Tale provvedimento sarà deciso in maniera inappellabile dal comitato organizzatore.

TIPI DI MANIFESTAZIONI
- TRIAL 4 X 4
Percorso
Ogni prova sarà costituita da ostacoli di vario genere: pendenze laterali, salite e discese ripide con fondo difficoltoso, ostacoli di varia natura (scalini, buche, pietre, ecc.) e di varia difficoltà. La zona della prova sarà circondata da bandelle e nell’interno della zona il percorso sarà identificato da porte costituite da due paletti.
Svolgimento della manifestazione
Il conduttore si considera entrato nella Prova Valutativa quando i mozzi anteriori avranno superato la linea del cartello di Inizio Prova e si considera uscito quando entrambi gli assi avranno superato il cartello di Fine Prova. La partenza può essere data una sola volta ed il transito con i mozzi anteriori sulla linea di partenza può avvenire una sola volta. Il conduttore dovrà essere ammesso in ogni singola prova valutativa esclusivamente a percorso libero.
È vietata la prova del percorso con la vettura, ma è ammessa la sola ricognizione a piedi.
Penalità
Nelle Prove valutative saranno attribuite le seguenti penalità:
- PENALITÀ = 0 - Percorso netto
- PENALITÀ = 1 - Fermata
La fermata viene attribuita solo in caso di effettiva fermata superiore a 3 secondi circa. La fermata deve essere conteggiata quando questa è evidente e al di fuori dell’azione di superamento di difficoltà, ad insindacabile giudizio del commissario preposto..
- PENALITÀ = 6/5/4/3/2/1 – Retromarcia (anche il pendolo è considerato retromarcia) .
- PENALITÀ = 3 - Spegnimento del motore (non deve essere sommato alla fermata causata dallo spegnimento);
- PENALITÀ = 10 - Paletto o bandella toccato dal veicolo o dagli occupanti il veicolo;
- PENALITÀ = 30 - Paletto abbattuto o rotto (si intende, a insindacabile giudizio del commissario preposto, abbattimento o rottura del paletto, anche, quando questo, toccato dal veicolo, raggiunga un angolo con la verticale pari o superiore a 45°).
- PENALITÀ = 70 - Passaggio di una ruota o di parte della carrozzeria attraverso le porte non in sequenza o in senso di marcia errato.
- PENALITÀ = 100
 rifiuto di un ostacolo una volta superata la linea di partenza della prova
 prova non superata o superata con aiuto esterno
 più di tre tentativi (al terzo tentativo infruttuoso il concorrente è obbligato ad uscire dalla zona)
 discesa del conducente o del passeggero dalla vettura
 conducente o passeggero con cinture di sicurezza slacciate anche per un breve tratto.
- PENALITÀ = 150 - rifiuto della zona.
N.B. - Se un palo, albero o altro, all’interno di una zona è fasciato con la bandella, esso viene considerato alla stregua della bandella di delimitazione zona, quindi, in caso di contatto con esso, anche se non proprio sulla fascia di bandella, o di abbattimento, valgono le stesse penalità previste per il contatto o abbattimento della bandella di delimitazione.
Tempo massimo
Gli organizzatori devono prevedere nel regolamento particolare di gara un tempo massimo di percorrenza di ogni Prova valutativa, commisurato alle difficoltà della prova stessa. Trascorso tale tempo al conduttore verrà attribuita la penalità per rifiuto di zona. La rilevazione dei tempi sarà affidata al Commissario preposto alla prova.
- CACCIA AL TESORO svolta con veicolo Fuoristrada
Manifestazione amatoriale svolta con veicoli fuoristrada, anche su percorsi aperti alla normale circolazione, dove non deve essere prevista classifica per prove di tipo fuoristradistico, ma la sola ricerca di oggetti o raggiungimento di luoghi o altro anche se con l’uso di veicolo fuoristrada e dove la presenza di tale veicolo e la guida del medesimo risulti completamente ininfluente ai fini della Classifica.
Potrà essere previsto un tempo massimo di fine manifestazione oltre il quale si sarà esclusi dalla medesima. Tutto il personale impiegato potrà essere personale dell’organizzazione, al quale spetta anche il controllo del Fuori Tempo Massimo.
- GYMKANE Fuoristradistiche
Sono manifestazioni di ridotta distanza su percorsi fuoristradistici il più possibile naturali e segnalati con birilli o paletti e bandella ed interamente controllabili a vista dalla linea di partenza e di arrivo, e la cui classifica è determinata sommando algebricamente al tempo impiegato a percorrere l’intero percorso, le penalità (o gli abbuoni) derivanti dall’abbattimento dei paletti o birilli, dal toccare la bandella e dai giochi inseriti lungo il percorso. Di questi ultimi, due devono essere congegnati in maniera tale da comportare un momentaneo arresto delle vetture. Durante l’effettuazione di questi giochi potrà anche essere prevista la discesa del conducente e/o del passeggero, purché sia istituito un controllo della ripartenza del veicolo che la garantisca, pena l’esclusione della classifica, con le cinture allacciate e con i caschi indossati. Questi giochi non potranno coincidere con la partenza e l’arrivo della gymkana.In questo tipo di manifestazione non si deve avere assolutamente mai contemporaneità in pista di due autovetture, ne si deve prevedere la ripetizione del percorso ne totale ne parziale.
Il percorso deve essere delimitato da birilli o paletti e/o bandella e deve essere organizzato in modo che la media di percorrenza finale non superi i km/h 25. I conducenti che superassero tale media dovranno essere obbligatoriamente penalizzati in modo tale da essere classificati alle spalle di coloro che l’hanno rispettata. La competizione potrà svolgersi su più manches purché il percorso abbia le caratteristiche definite sopra.
Durante la prova sia il conducente, sia il passeggero dovranno indossare il casco e avere le cinture allacciate.
Sono ammesse tutte le vetture fuoristrada 4x4, purché regolarmente targate ed immatricolate.
- REGOLARITA’
In questo tipo di gare lo scopo sta nel terminare il percorso stabilito nel tempo predeterminato senza sbagliare né in anticipo né in ritardo rispetto al tempo stabilito. In tutti i casi la direzione può variare il seguente regolamento previa comunicazione agli equipaggi.

Il tempo da impiegare per lo svolgimento di ogni singolo circuito verrà stabilito e comunicato al partenza dal servizio aggiuntivo.
Il suddetto tempo sarà insindacabile.
Il tempo alla partenza e all’arrivo sarà determinato da fotocellule.
È fatto divieto di fermata e/o manovra dopo gli appositi cartelli posti prima dell’arrivo.
La prova si potrà ripetere solo nel caso in cui un equipaggio trovi un imprevisto sul circuito, come: un altro equipaggio, ostacoli caduti o formati tra un equipaggio e l’altro, imprevisti di tracciato non presenti al passaggio dell’equipaggio precedente.
In caso di imprevisto dovuto all’equipaggio come: cronometro non funzionante o stoppato erroneamente, errore di navigazione, ecc. la prova verrà considerata valida comunque.
Penalità:

- PENALITÀ = 0 - Percorso netto
- PENALITÀ = 1 - ogni decimo di secondo di ritardo
- PENALITÀ = 2 - ogni decimo di secondo di anticipo
- PENALITÀ = 6/5/4/3/2/1 – Manovra.
- PENALITÀ = 3 - Spegnimento del motore (non deve essere sommato alla fermata causata dallo spegnimento);
- PENALITÀ = 30 - Paletto abbattuto o rotto (si intende, a insindacabile giudizio del commissario preposto, abbattimento o rottura del paletto, anche, quando questo, toccato dal veicolo, raggiunga un angolo con la verticale pari o superiore a 45°).
- PENALITÀ = 100
 rifiuto di un ostacolo una volta superata la linea di partenza della prova
 prova non superata o superata con aiuto esterno
 conducente o passeggero con cinture di sicurezza slacciate anche per un breve tratto
 fermata oltre l’apposito cartello posto prima dell’arrivo.
- PENALITÀ = 150 - rifiuto della zona.
SUDDIVISIONE DEI VEICOLI AI FINI DEL VALORE DELLE PENALITA’ DA ATTRIBUIRE ALLA RETROMARCIA PER LE PROVE TRIAL E ALLA MANOVRA PER LE PROVE DI REGOLARITA’

- PENALITÀ = 6
Jeep: CJ3 - SUZUKI: L50 - L80 - SJ410 - SJ413 - SAMURAI - SANTANA
- PENALITÀ = 5
Daihatsu: TAFT F10 / F20 / F50 - Suzuki JIMNY -- Jeep: M38 - MB - M38A1 -CJ5 -
- PENALITÀ = 4
Amc: MIGHTY MITE - Delta: MINI CRUISER - MEDITERRANEA - Steyer Puch: HAFLINGER - Volin - Yeti -Alfa Romeo: MATTA
- PENALITÀ = 3
Amc: MUTT M151 A1/A2 - Daihatsu: ROCKY - RUGGER - BLIZZARD - FEROZA Fiat: CAMPAGNOLAAR 51 / 59 - Jeep: CJ7 - WRANGLER - Lada: NIVA - Suzuki: VITARA CORTO
- PENALITÀ = 2
Asia Motors: ROCSTA - Auto Union: MUNGA - Bertone: FREECLIMBER - DAIHATSU TERIOS - Fiat: CAMPAGNOLA NUOVA CORTA - Fnm.: PEPPER - Greppi: ALPINA - Isuzu: TROOPER CORTO – Mercedes Benz: G CORTO - ML 320 - ML 430 - Mahindra - Ssaangyong: KORANDO - Mitsubishi: PAJERO CORTO - PININ – Toyota: PASSO CORTO - RAV 4 - Kia: PASSO CORTO - Opel: FRONTERA PASSO CORTO Uaz: PASSO CORTO - Nissan: TERRANO - GR PASSO CORTO Rover: 88/90 -HALF TON - FREELANDER Ligero - Honda: HR-V Hyundai: GALLOPPER - Suzuki: SJ 410 - 413 - VITARA e GRAN VITARA PASSO LUNGO N.S. 15 Fuoristrada 473
- PENALITÀ = 1
Aro: ISCHIA - 240 - 241 - 243 - 244 - Austin: CHAMP - Autoland - Carribe - Chevrolet: BLAZER - Citroen: MEHARI 4X4 - Countril Dallas 4x4 - Dodge: RAMCHARGER - Fiat: NUOVA CAMPAGNOLA LUNGA Ford: BRONCO Gmc: JIMMY - Greppi: SAVANA - International harverster: SCOUT - Isuzu: TROOPER LUNGO - Jeep: CJ6 - CJ8 - CJ10 - HONCHO - COMMANDO - CHEROKEE - Nissan: TERRANO – GR PASSO LUNGO Rover: LAND ROVER 109-110 - - DISCOVERY Mercedes Benz: G LUNGO - Toyota: PASSO LUNGO - Uaz PASSO LUNGO - Mitsubishi. PAJERO PASSO LUNGO - Opel: FRONTERA PASSO LUNGO - Kia: PASSO LUNGO Peking - Portaro - Rayton Fissore: MAGNUM - Laverda 4x4 Hyundai: GALLOPPER PASSO LUNGO - TATA.

TERMINE DELLA MANIFESTAZIONE

All’arrivo della Competizione i concorrenti hanno l’obbligo di portare i propri veicoli
nell’apposito Parco Chiuso. All’interno di questo possono rimanere solo i preposti. I
veicoli potranno essere ritirati solamente una volta rese definitive le Classifiche.

CLASSIFICHE

Ai fini delle Classifiche saranno tenute in considerazione tutte le penalità accumulate
dall’equipaggio nella Manifestazione. Sarà redatta una Classifica Generale.
In caso di ex equo sarà favorito il Concorrente che avrà realizzato le minori penalità. Le Classifiche diventano definitive mezz’ora dopo l’esposizione.

RECLAMI

Gli eventuali reclami dovranno essere inoltrati alla direzione di gara in forma scritta entro mezz’ora dall’esposizione delle Classifiche accompagnati da una Tassa di reclamo pari a 50 €, che non sarà restituita in caso di rifiuto del Reclamo.
 

Matteino (Matteinotele2it)
Advanced Member
Username: Matteinotele2it

Registrato: 12-2003
Inviato il martedì 03 marzo 2009 - 11:10:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

FERRARA DA CAR -8 MARZO-

L'Associazione Fuoristrada Ferrarese organizza per Domenica 08 Marzo 2009 la " FERRARA DA CAR", 1° prova di campionato sociale, manifestazione non agonistica che si svolgerà all'interno della pista permanente di Via Canal Bianco.


La quota di partecipazione al pranzo sarà di €15,00 e comprenderà: primo, secondo, contorno, vino, acqua, pane e coperto. Eventuali consumi aggiuntivi saranno contabilizzati a parte.
Si ricorda che l’iscrizione sia alla sigola manifestazione sia a tutto il campionato dovrà essere effettuata entro e non oltre giovedì 05-03-2009.
Per ulteriori dettagli riguardo a regole generali,dotazioni minime, penalità, ecc., basarsi sul REGOLAMENTO CAMPIONATO 2009 http://www.ferrara4x4.it/article-104--0-0.html

PROGRAMMA
ORE 09.00 ISCRIZIONI
ORE 09.30 BRIEFING
ORE 10.00 INIZIO 1° PROVA DI GUIDA
ORE 13.00 PRANZO PRESSO IL SALONE A.F.F.
ORE 14.30 INIZIO 2° PROVA DI GUIDA
ORE 18.00 TERMINE DELLA MANIFESTAZIONE
N.B, Gli orari sopra indicati possono subire variazioni per motivi organizzativi

Si ricorda che è obbligatorio l’uso del casco
Al termine della manifestazione verranno premiati i primi tre classificati e la prima donna classificata.
Confidando in una numerosa partecipazione l’organizzazione rimane a disposizione e porge i migliori saluti.
 

Matteino (Matteinotele2it)
Advanced Member
Username: Matteinotele2it

Registrato: 12-2003
Inviato il martedì 03 marzo 2009 - 11:12:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Vi preghiamo di farci pervenire le vostre adesioni e/o comunicazioni sul nostro sito http://www.ferrara4x4.it/index.php

Grazie!
 

Andrea (Blade)
Advanced Member
Username: Blade

Registrato: 08-2003
Inviato il martedì 03 marzo 2009 - 11:33:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

SIETE DAVVERO SEMPRE PIENI DI INIZIATIVA!!!!!!!!! COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

davide (Arma)
Advanced Member
Username: Arma

Registrato: 03-2006
Inviato il martedì 03 marzo 2009 - 22:32:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

chi la fa di noi??
non so se ho la macchina "pronta"...

le gomme più che altro..
 

Andrea Gallet (Bolognazuki)
Advanced Member
Username: Bolognazuki

Registrato: 06-2005
Inviato il mercoledì 04 marzo 2009 - 08:08:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio


Sicuramente per la prima gara anch'io non so' se riesco....pero' ci si puo' iscrivere al campionato e poi vedere di fare le altre gare restanti....

Andrea.
p.s. ma dove si svolgeranno!?
 

Andrea (Blade)
Advanced Member
Username: Blade

Registrato: 08-2003
Inviato il mercoledì 04 marzo 2009 - 09:53:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

la gara di velocità si fa con l'ML !!
 

PATU (Rottame)
Member
Username: Rottame

Registrato: 08-2004
Inviato il mercoledì 04 marzo 2009 - 10:11:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Quasi tutte in pista a Ferrara!!!!
 

Andrea Gallet (Bolognazuki)
Advanced Member
Username: Bolognazuki

Registrato: 06-2005
Inviato il mercoledì 04 marzo 2009 - 13:46:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio


Allora chi di noi partecipera' al Trofeo!?

Andrea.
 

Alessio Cacciari (Caccia)
Senior Member
Username: Caccia

Registrato: 02-2004
Inviato il mercoledì 04 marzo 2009 - 13:53:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

ce la faccio con un freelander? G4 pero..
 

Andrea (Blade)
Advanced Member
Username: Blade

Registrato: 08-2003
Inviato il mercoledì 04 marzo 2009 - 15:18:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

si si
con il tuo freelander ce la fai..però non so se te lo targano italiano in tempo
 

Andrea Gallet (Bolognazuki)
Advanced Member
Username: Bolognazuki

Registrato: 06-2005
Inviato il giovedì 05 marzo 2009 - 12:47:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio


Ma non si iscrive nessuno!????

Andrea.
 

Alessio Cacciari (Caccia)
Senior Member
Username: Caccia

Registrato: 02-2004
Inviato il giovedì 05 marzo 2009 - 13:34:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

beh dio bono abbiamo 2 protozuki 2 proto wrangler 1 protog...
 

Andrea (Blade)
Advanced Member
Username: Blade

Registrato: 08-2003
Inviato il sabato 07 marzo 2009 - 20:58:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

io domai mattina devo aiutare i miei genitori in negozio, però nel pomeriggio un salto dovrei farlo..
 

Andrea (Blade)
Advanced Member
Username: Blade

Registrato: 08-2003
Inviato il domenica 08 marzo 2009 - 11:41:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

NESSUNO?
 

PATU (Rottame)
Member
Username: Rottame

Registrato: 08-2004
Inviato il domenica 08 marzo 2009 - 21:30:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Bellissima gara!!!! si son visti dei bei salti e gran gesti allietati da una giornata primaverile eccezzionale a da ottima compagnia....

Complimentoni al comitato organizzatore....era un bel po che non vedevo un'organizzazione così!!!!!
 

Anton Luca Fantaccini (Anton)
Advanced Member
Username: Anton

Registrato: 04-2002
Inviato il lunedì 09 marzo 2009 - 07:44:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Mi dispiace non essermi riuscito ad organizzare per esserci, le prossime volte proverò di sicuro, magari anche partecipare... :-)
 

Andrea (Blade)
Advanced Member
Username: Blade

Registrato: 08-2003
Inviato il lunedì 09 marzo 2009 - 14:22:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Si, a Ferrara è sempre piacevole!
Magari il terreno non ha proprio aiutatp mezzi pesanti come il Gr e il Jk, che proprio non eran a loro agio..i suzu volavano!
Son sicuro che alle prossime gare ci saranno più mezzi..

VERO,OFFROAD BOLOGNA????
 

Francesco Bevilacqua (Demolition_zuki)
Senior Member
Username: Demolition_zuki

Registrato: 07-2002
Inviato il lunedì 09 marzo 2009 - 17:54:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

purtroppo ieri ero a rovigo dove dovevo seguire un convegno per lavoro, sono stato lì dalle 14 alle 20.
come mi ha fatto notare andrea l'altro giorno sto subendo la legge del contrappasso: dopo non aver fatto un cazzo per 5 anni ora non ho più un minuto libero, neanche per ciappinare sulla macchina!

per quanto riguarda le gare, per quelle di velocità passo, a quelle di trial invece mi piacerebbe partecipare.

francesco
 

Alessio Cacciari (Caccia)
Senior Member
Username: Caccia

Registrato: 02-2004
Inviato il lunedì 09 marzo 2009 - 20:15:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

A.A.A.
offresi navigatore alle prime esperienze ma con tanta voglia di imparare. per contatti vedere profilo telefonare ore pasti.

no comunque io ci sono se a qualcuno serve un naviga.. xo se vi ribaltate non sono responsabile

ps Gallet:
http://annunci.fuoristrada.it/detail.php?id=44532
 

Alessandro Caniati (Acaniati)
Member
Username: Acaniati

Registrato: 12-2003
Inviato il mercoledì 11 marzo 2009 - 08:57:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ecco le foto
http://www.ferrara4x4.it/modules.php?name=Gallery
 

Andrea (Blade)
Advanced Member
Username: Blade

Registrato: 08-2003
Inviato il lunedì 03 agosto 2009 - 08:40:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

"9 AGOSTO TRIAL DELLA TENCA – trial "

Chi ci va?
Io mi sa che ci vado
 

Alessio Cacciari (Caccia)
Senior Member
Username: Caccia

Registrato: 02-2004
Inviato il lunedì 03 agosto 2009 - 13:19:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

io non ci sono giovedi parto..
 

davide (Arma)
Advanced Member
Username: Arma

Registrato: 03-2006
Inviato il lunedì 03 agosto 2009 - 14:03:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

prossima data del trial?
questo week sono a Porto Cervo..
 

Alessio Cacciari (Caccia)
Senior Member
Username: Caccia

Registrato: 02-2004
Inviato il lunedì 03 agosto 2009 - 15:02:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

anche te davide sardegna? io sono una 50ina di km piu in su di porto cervo..


Aggiungi il tuo messaggio qui
Spedizione disabilitata in questo argomento. Contatta il moderatore per maggiori informazioni.
>>> VAI AL FORUM NUOVO Amministrazione