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Ponte CHRYSLER 9 1/4-INCH Log In | Log Out | Indice | Cerca | Profilo utente

Indice » Jeep » Wrangler YJ-TJ » Archivio fino al » Ponte CHRYSLER 9 1/4-INCH « Precedente Seguente »

Autore Messaggio
 

pellegrini federico (Kiko81)
Junior Member
Username: Kiko81

Registrato: 09-2006
Inviato il lunedì 25 ottobre 2010 - 13:32:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

ciao a tutti qualcuno può darmi qualche info su questo ponte?
ne sono in possesso e vorrei montarlo sul mio tj 4.0
è robusto?che semiassi monta è meglio del dana 35 originale?
 

JaB (Jeepandbeer)
Advanced Member
Username: Jeepandbeer

Registrato: 12-2008
Inviato il lunedì 25 ottobre 2010 - 18:14:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

questo ponte è decisamente migliore del 35, ha semiassi da 31 cave ma la corona/pignone molto più grande del dana 44!
infatti veniva usato x i trasporti medi 3/4 di ton.
controlla le CC
dovresti trovare preticamente tutto
 

Trinità (Giorgio_aiello)
New member
Username: Giorgio_aiello

Registrato: 09-2010
Inviato il lunedì 25 ottobre 2010 - 18:41:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

ponte montato sui cherokee XJ al posteriore, tanto sbattimento per montarlo su TJ in quanto devi creare tutti gli attacchi per le molle ammortizzatori bracci ecc
non ne vale la pena
 

Trinità (Giorgio_aiello)
New member
Username: Giorgio_aiello

Registrato: 09-2010
Inviato il lunedì 25 ottobre 2010 - 18:52:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

credo di aver detto 1 corbelleria, quello è il Chrysler 8.25" che monta sui XJ
il 9.25" è montato sui Dodge, ottimo ponte a livello di D60. non so però se la larghezza maggiore rispetto al D35 lo renda un ponte scomodo da usare.
facci sapere
 

pellegrini federico (Kiko81)
Junior Member
Username: Kiko81

Registrato: 09-2006
Inviato il lunedì 25 ottobre 2010 - 19:48:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

prima di iniziare a tagliare il dana 35 e a risaldare tutti gli attacchi vorrei sapere un pò più con precisione se ne vale la pena ...se fosse a livello dei dana 44 o 60 mi metto all'opera ......a vedere non dovrebbe essere una cosa difficile ....il ponte lo ho smontato da un dodge w 150 rottamato ora vorrei sapere cosa monta all'anteriore cosi magari cambio anche quello
 

Trinità (Giorgio_aiello)
New member
Username: Giorgio_aiello

Registrato: 09-2010
Inviato il lunedì 25 ottobre 2010 - 20:04:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

scusa la domanda, ma di quanto è più largo del tuo D35?
all'anteriore dovrebbe esserci nel peggiore dei casi un D44HP sul Dodge
 

pellegrini federico (Kiko81)
Junior Member
Username: Kiko81

Registrato: 09-2006
Inviato il lunedì 25 ottobre 2010 - 20:24:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

non mi frega di quanto sia più largo poi ti saprò dire anche perchè uso la mia tj solo per fare or....comunque non penso siano più larghi di tanto ...piuttosto cosa ne pensi?
 

pellegrini federico (Kiko81)
Junior Member
Username: Kiko81

Registrato: 09-2006
Inviato il lunedì 25 ottobre 2010 - 23:12:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

cavolo la boccia del diff davanti è al lato opposto cosa potrei fare?
 

JaB (Jeepandbeer)
Advanced Member
Username: Jeepandbeer

Registrato: 12-2008
Inviato il lunedì 25 ottobre 2010 - 23:36:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

gira il ponte
oppure monta un riduttore dana 300
 

pellegrini federico (Kiko81)
Junior Member
Username: Kiko81

Registrato: 09-2006
Inviato il martedì 26 ottobre 2010 - 00:50:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

QUALCUNO SAPREBBE DARMI QUALCHE DRITTA SU COME GIRARE IL PONTE?
CON UN RIDUTTORE DANA 300 SI RISOLVE IL PROBLEMA ? è FACILE DA REPERIRE?
 

pellegrini federico (Kiko81)
Junior Member
Username: Kiko81

Registrato: 09-2006
Inviato il martedì 26 ottobre 2010 - 23:27:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

qualcuno sa darmi qualche consiglio....
 

pellegrini federico (Kiko81)
Junior Member
Username: Kiko81

Registrato: 09-2006
Inviato il mercoledì 03 novembre 2010 - 14:15:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

upppppppp
 

Maverick (Enzo_82)
Junior Member
Username: Enzo_82

Registrato: 08-2005
Inviato il mercoledì 03 novembre 2010 - 21:22:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Il riduttore dana 300 nn è facilissimo da reperire, ma cmq si puo trovare.... Invece se vuoi girare il ponte anteriore devi crearti una dima per risaldarlo in modo corretto... Se nn hai tanta dimestichezza nel tagliare e saldare conviene reperire il dana 300....
 

umberto (Mrt)
New member
Username: Mrt

Registrato: 08-2010
Inviato il sabato 06 novembre 2010 - 00:23:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

ma conta che l'albero di trasmissione anteriore passerà viciiino al motorino d'avviamento: o la macchina la fai molto alta oppure preparati a una bella lotta...


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