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Autore Messaggio
 

mario nannini (Skyufo)
New member
Username: Skyufo

Registrato: 02-2013
Inviato il venerdì 15 febbraio 2013 - 09:44:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

carissimi, ho dei dubbi su alcuni tubetti di gomma che provengono dalla pompa gasolio. siccome ho acquistato il cherokee 2,1 d.renault usatissimo
e chi lo aveva l'aveva maltrattato stò risistemando il tutto. a cosa li collego? vi allego delle foto del mio cofano. ci sono tre uscite indicate con dei numeri; uscite dal colletore libere o vanno da qualche parte?? lancetta del turbo non funziona.
penso che il tutto sia da imputare ad una non corretta unione dei tubetti.
non riesco a mettere foto.
grazie
 

cecco (Cecchinotto)
New member
Username: Cecchinotto

Registrato: 01-2013
Inviato il venerdì 15 febbraio 2013 - 17:43:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ciao,il tubicino avanti sul collettore va collegato alla pompa gasolio nella parte più alta, il tubicino dietro sul collettore va allo strumento pressione turbo,se non collegato lo vedrai penzolare dalle parti dell'uscita del filo accelleratore.(se non ricordo male)
 

mario nannini (Skyufo)
New member
Username: Skyufo

Registrato: 02-2013
Inviato il venerdì 15 febbraio 2013 - 19:39:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

avanti sul collettore intendi quello sul collettore + vicino al vetro?
ok ti ringrazio provo a cablare così.
 

cecco (Cecchinotto)
New member
Username: Cecchinotto

Registrato: 01-2013
Inviato il sabato 16 febbraio 2013 - 14:42:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

avanti intendo nel senso di direzione dell'auto,comunque cambia solo il diametro del tubicino, la pressione dentro è uguale.
 

mario nannini (Skyufo)
New member
Username: Skyufo

Registrato: 02-2013
Inviato il sabato 16 febbraio 2013 - 15:02:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

ciao allego le foto x farvi capire:
ci sono alcuni "gingilli" a cui non so cosa collegare; il filo rosso dalla parte del serbatoio
ausiliario radiatore a cosa si collega???
http://foto.fuoristrada.it/Jeep/dnu
http://foto.fuoristrada.it/Jeep/dns
http://foto.fuoristrada.it/Jeep/dnt
 

cecco (Cecchinotto)
New member
Username: Cecchinotto

Registrato: 01-2013
Inviato il domenica 17 febbraio 2013 - 06:32:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Di persona sarebbe un lavoretto da 2 minuti.....
la "scatoletta" è il rubinetto che apre-chiude l'acqua del riscaldamento interno,vicino ci dovrebbe essere un tubicino a penzolare,sul collettore si vede lattacco del tubo dello strumento pressione turbo tappato con un tappo + fascetta. I 2 aggeggi sono accessori sempre dell' impianto a depressione che comanda il rubinetto e le palette di deviazione del riscaldamento interno. Se i tubi staccati non sono stati tappati l'innesto della trazione antariore non credo avvenga,oltre ad un cattivo funzionamento del servofreno.
 

cecco (Cecchinotto)
New member
Username: Cecchinotto

Registrato: 01-2013
Inviato il domenica 17 febbraio 2013 - 06:37:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Per il filo non ricordo,dovrei guardare sulla mia
 

mario nannini (Skyufo)
New member
Username: Skyufo

Registrato: 02-2013
Inviato il domenica 17 febbraio 2013 - 11:11:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

l'inserimento del part time avviene senza problemi;ho fatto una prova e si inseriscono sia le 4 wd che le ridotte.
grazie x le dritte. quindi la scatoletta dove va a finire visto che non ho tubi a spasso?
 

cecco (Cecchinotto)
New member
Username: Cecchinotto

Registrato: 01-2013
Inviato il domenica 17 febbraio 2013 - 16:16:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Il rubinetto è comandato da un tubicino che esce all'altezza dell'ingresso dei tubi dell'acqua calda-fredda nell'abitacolo,attenzione,se non lo vedi potrebbero averlo strappato o tagliato.per la trazione controlla che davanti ci sia realmente a prescindere dalle fesserie che ti dice lo strumento sul cruscotto,potresti trovarti con le ridotte ,ma in 2wd


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