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Autore Messaggio
 

Simone Sandra (Nivantropo)
Junior Member
Username: Nivantropo

Registrato: 08-2013
Inviato il martedì 17 dicembre 2013 - 12:42:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

come da titolo:
suona a chiave disinserita
a chiave girata no.

non ho idea di dove (e soprattutto come) mettere le mani.
ho letto sul forum che potrebbe/dovrebbe essere un problema di massa/contatto....ma non voglio fare danni,con calma e pazienza biblica se qualcuno mi spiega come procedere.
grazie
 

Andrea Gelli (Maestro_yoda72)
Advanced Member
Username: Maestro_yoda72

Registrato: 10-2010
Inviato il martedì 17 dicembre 2013 - 19:33:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Intanto smonta la plastica che ricopre il piantone dello sterzo(anche se si tratta di giunto cardanico).
Controlla che non vi siano fili scoperti o non collegati. Poi dicci.Se scatti qualche foto e la pubblichi male non fa.
 

Simone Sandra (Nivantropo)
Junior Member
Username: Nivantropo

Registrato: 08-2013
Inviato il mercoledì 18 dicembre 2013 - 11:42:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

nelle foto sono negato,proverò ad occhio nudo
 

Simone Sandra (Nivantropo)
Junior Member
Username: Nivantropo

Registrato: 08-2013
Inviato il giovedì 19 dicembre 2013 - 18:21:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

ho provato a tocchicciare un pò i fili...ora suona quando deve

ma appena ho un pò di tempo voglio controllare per bene i contatti...si sa mai.
 

Angelo Sitara (Naniva)
Advanced Member
Username: Naniva

Registrato: 10-2010
Inviato il giovedì 19 dicembre 2013 - 18:57:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Passa dello spray per contatti secchi sui fastom che arrivano al clacson ,devi togliere il pulsante del clacson sul volante e controllare il filo di massa che cè sotto.
 

Angelo Sitara (Naniva)
Advanced Member
Username: Naniva

Registrato: 10-2010
Inviato il giovedì 19 dicembre 2013 - 19:00:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Togli il volante http://www.autoprospect.ru/vaz/21213-niva/images/2 5-02-116-1662_img.jpg
 

Angelo Sitara (Naniva)
Advanced Member
Username: Naniva

Registrato: 10-2010
Inviato il giovedì 19 dicembre 2013 - 19:16:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

http://www.autoprospect.ru/vaz/21213-niva/images/2 3-2121-21-08-03.jpg ,se non riesci a sfilare il volante scuotendolo ,ci sono due fori sui quali puoi utilizzare due barre filettate,dadi rondelle ,una piattina di ferro contre fori due per le barre filettate e un foro al centro con una barra filettata e dado che userai come estrattore,ricordati che se togli il volante segna la posizione con un pennarello,solo due viti devono essere tolte nel retro del volante per togliere il pulsante del clacson,quelle che non riesci a svitare non tengono fissato il pulsante ma servono come supporti all'interno.
 

Simone Sandra (Nivantropo)
Junior Member
Username: Nivantropo

Registrato: 08-2013
Inviato il venerdì 20 dicembre 2013 - 11:56:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

grazie,seguirò le tue indicazioni


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