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Autore Messaggio
 

Andrea M. (Aeron)
Member
Username: Aeron

Registrato: 03-2004
Inviato il martedì 28 settembre 2004 - 12:12:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ciao ragà, il mio Pajo 2.8 è fiacco... da quando gli è stata cambiata la pompa non è + grintoso come prima... o meglio lo è ma a sprazzi, ogni tanto ti attacca ai sedili e ogni tanto ci mette una vita per tirarsi su di giri.
Avete consigli? Meglio portarlo da uno che di pompe se ne intende veramente, o secondo voi è qualcosa d'altro?
Altro quesito: se l'olio motore è un po' più alto della tacca presente sull'asta, fa lo stesso o è meglio toglierne un po'?
 

Andrea M. (Aeron)
Member
Username: Aeron

Registrato: 03-2004
Inviato il lunedì 04 ottobre 2004 - 08:41:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Fondenteeeee....... aiutami tuuuu.....
 

marco (Marcopinocchio)
New member
Username: Marcopinocchio

Registrato: 10-2004
Inviato il lunedì 04 ottobre 2004 - 23:27:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

L'olio motore sopra il massimo, ad andatura normale, potrebbe essere ininfluente. Ad andatura veloce e/o in fuoristrada potrebbe provocare un elevato sbattimento, quindi schiuma e temperatura dell'olio + elevata del normale . Buona regola sarebbe stare sempre poco oltre la metà tra min e max. Su strada normale potresti addirittura stare sotto al minimo senza problemi...ma se inclini....
Marcopinocchio

Marco pinocchio


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