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Autore Messaggio
 

miki (Mikiv123)
New member
Username: Mikiv123

Registrato: 11-2012
Inviato il martedì 18 dicembre 2012 - 20:54:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ciao ragazzi ho il flussometro della mia 3.0 v6 che è andato... potete aiutarmi?!?!
Si puo revisionare?!?
Esistono prodotti di concorrenza?!?!?

Grazie Anticipate
 

Gabriele (Lele82)
New member
Username: Lele82

Registrato: 12-2012
Inviato il martedì 18 dicembre 2012 - 21:16:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Avevo lo stesso problema, purtroppo non l'ho trovato nemmeno dal ricambista... Se vuoi un consiglio cercalo su ebay in Inghilterra , il codice e' E5T08471, ed è lo stesso della 3000 gt. In Mitsubishi costa un botto...
Cmq prima di cambiarlo prova a descrivermi i sintomi, hai provato a staccarlo per vedere se minimo a perte migliora?
 

miki (Mikiv123)
New member
Username: Mikiv123

Registrato: 11-2012
Inviato il martedì 18 dicembre 2012 - 23:01:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

no fa lo stesso sia collegato che staccato.. mantiene solo il minimo, anzi scollegato nemmeno quello
 

Gabriele (Lele82)
New member
Username: Lele82

Registrato: 12-2012
Inviato il mercoledì 19 dicembre 2012 - 13:39:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Guarda di solito col debimetro bruciato o staccato nei benzina ti ritrovi il minimo a 1800 giri e la macchina che non spinge e strappa ma che va'... Se invece è sporco o deteriorato di solito hai il minimo ok ma quando affondi o cerchi coppia ti tira indietro, specialmente sotto i 3000giri...
Se appena tocchi il gas tende a spegnersi anche da caldo col dedimetro staccato cercherei altre cause....
Perché dici che è proprio il dibimetro? Hai fatto una diagnosi?


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