www.fuoristrada.it | Contattaci






State visitando l'archivio del forum di fuoristrada.it. Il nuovo forum si trova QUI

Minimo Log In | Log Out | Indice | Cerca | Profilo utente

Indice » Mitsubishi » Pajero Pinin » Minimo « Precedente Seguente »

Autore Messaggio
 

miticohomer (Miticohomer)
Member
Username: Miticohomer

Registrato: 03-2008
Inviato il martedì 19 marzo 2013 - 14:19:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ciao a tutti cari "Pinini" da qualche settimana quando accendo il Pinin la lancetta del minimo prima di attestarsi sui 750 giri scende "paurosamente" sotto i 500 giri e dopo alcuni interminabili secondi (anzi forse solo uno) si ristabilisce sui 750 giri.
Premetto che il Pinin non ha vuoti, riprende perfettamente e non ha cali di potenza.
Volevo sapere se è regolare oppure è il "sintomo" di qualche piccola anomalia, il CF l'ho cambiato circa 25.000 km fa e un 10.000 km fa ho fatto una pulizia del CF.
A dimenticavo per fortuna la "maledetta" spia arancione non si è accesa!!!
Buone arrampicate col mitico Pinin a tutti!!!!!!
 

giovanni gigliozzi (Ggiglio)
Member
Username: Ggiglio

Registrato: 02-2009
Inviato il martedì 19 marzo 2013 - 19:05:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Mitico,
il minimo singhiozzante e' CERTAMENTE da addebitare al malefico farfallato, a difesa del quale vorrei pero' dire che 10.000 km di intervallo tra le pulizie sono un' enormita'.
Smonta il manicotto e dagli una spruzzata con l'apposito spray, poi rimonta e lascia al minimo per 5 minuti, in modo che la centralina "capisca" che sta girando al minimo... :-)
 

seba (Seb)
Junior Member
Username: Seb

Registrato: 03-2012
Inviato il sabato 20 aprile 2013 - 12:45:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Giovanni nella macchina che intendo acquistare, GDI 1800, il minimo resta fisso a 1000 giri. La devo comprare o ha qualcosa che non va?


Aggiungi il tuo messaggio qui
Spedizione disabilitata in questo argomento. Contatta il moderatore per maggiori informazioni.
>>> VAI AL FORUM NUOVO Amministrazione