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REVISIONE - precauzioni.. Log In | Log Out | Indice | Cerca | Profilo utente

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Autore Messaggio
 

Gianfranco (Gfm71)
Junior Member
Username: Gfm71

Registrato: 01-2012
Inviato il venerdì 29 marzo 2013 - 11:17:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ciao a Tutti,

In questi giorni provvedo al montaggio snorkel e nel frattempo mi ero deciso a:

- aumentare il getto gasolio
- portare la pressione a 0.8
- levare il silenziatore finale.

Dall' anno scorso avevo già levato la valvola EGR.
per ora non fuma per niente

DOMANDONE...dovendo però fare la revisione a Luglio...avrò poi problemi ?
Che precauzioni tenere ?
Forse è meglio fare subito la revisione e poi fare i lavori ?

Vi ringrazio Gianfranco
 

Gianfranco (Gfm71)
Junior Member
Username: Gfm71

Registrato: 01-2012
Inviato il domenica 31 marzo 2013 - 23:10:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

PRONTO PRONTO.... c'è qualcuno ??

Possibile che nessuno faccia mai la revisione al PAJERONE pompato ????
 

lucacj (Lucacj)
Advanced Member
Username: Lucacj

Registrato: 04-2007
Inviato il lunedì 01 aprile 2013 - 00:11:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Dipende da chi vai, in italia non tutte le revisioni vengono effettuate scrupolosamente.

C'è chi risponderà che il cugGgino ha passato il collaudo con un proto, chi invece non glielo hanno fatto per le pellicole sui vetri.

Comunque lo snorkel và a libretto se ti fermano c'è contravvenzione e ritiro libretto a meno che non ti controlla il cugGgino
 

Blackst@r (Chris79)
Member
Username: Chris79

Registrato: 01-2006
Inviato il lunedì 01 aprile 2013 - 07:19:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Quoto civillian jeep.....
In italia e' tutto impossibile ed e' tutto possibile , comunque , penso anche io ti convenga prima fare il collaudo e poi fare le modifiche , almeno ovunque vai (teoricamente) , se il resto bene o male e' ok , passi il collaudo.
Fatto il collaudo , modifica , ci sta dirti che lo fai a tuo rischio e pericolo , cioe' nn e' consigliabile modificare , tuttavia lo snorkel , dopo averlo montato fattelo trascrivere a libretto , previo collaudo.

Ciao G , e buon lavoro
 

Gianfranco (Gfm71)
Junior Member
Username: Gfm71

Registrato: 01-2012
Inviato il mercoledì 03 aprile 2013 - 22:26:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ciao a Tutti,

premetto che io ho tutto a libretto.

il discorso è dargli un po' più di potenza e coppia che ovviamente genereranno valori dei fumi potenzialmente differenti.
dall' originale.
Qualcuno mette additivi, qualcuno aggiunge per il giorno della revisione dell' olio di colza.

Questo è il mio quesito.

Anche perchè, con tutte queste benedette centraline aggiuntive tuning, come faranno a passare la revisione ???
possibile che tutti hanno i cugini o i santi in paradiso.....?

Probabilmente ci saranno degli accorgimenti.
Non pensate ??!!??

Spero nelle vostre considerazioni.
saluti


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