www.fuoristrada.it | Contattaci






State visitando l'archivio del forum di fuoristrada.it. Il nuovo forum si trova QUI

Minimo Log In | Log Out | Indice | Cerca | Profilo utente

Indice » Mitsubishi » Pajero Pinin » Minimo « Precedente Seguente »

  Titolo Utente Messaggi Pagine Ultimo Messaggio
Archive through ettore (Et76)20 21-04-13 07:42
  ClosedChiuso: Non sono accettati nuovi messaggi in questa pagina        

Autore Messaggio
 

miticohomer (Miticohomer)
Member
Username: Miticohomer

Registrato: 03-2008
Inviato il domenica 21 aprile 2013 - 13:37:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Paolo forse posso risolvere il problema "staccando" la batteria, credo che si resetti la centralina elettronica e forse resettando il tutto il minimo dovrebbe tornare normale??
Qualcuno ha già provato questo "sistema" per far tornare il minimo normale??
 

Paolo (Mmyers560)
New member
Username: Mmyers560

Registrato: 01-2013
Inviato il domenica 21 aprile 2013 - 14:22:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ciao miticohomer e scusa se ti rispondo solo ora.
Sì ti stavo proprio per consigliare di scollegare la batteria per qualche minuto e ripetere la procedura come da manuale. Fammi sapere!
 

seba (Seb)
Junior Member
Username: Seb

Registrato: 03-2012
Inviato il lunedì 22 aprile 2013 - 10:41:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ho parlato con la Mitsubishi di Ostia, e mi hanno detto che un Pinin 1.8 GDI con il minimo a mille giri è un problema grave. Una macchina rischia di fermarsi o dare problemi dopo pochi KM e sostituire il pezzo, ovvero il corpo farfallato, può costare anche mille euro. Chiedo immediato consiglio al forum
 

miticohomer (Miticohomer)
Member
Username: Miticohomer

Registrato: 03-2008
Inviato il sabato 04 maggio 2013 - 09:56:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ho risolto il problema del minimo ballerino semplicemente spruzzando sul farfallato un buon prodotto della WYNN'S si chiama AIR INTAKE & CARBURETTOR CLEANER, è fantastico, pensate che dopo aver messo un pò di questo prodotto sul CF la macchina oltre a tenere il minimo prefetto ha ancora ..............più ripresa, appena premo sull'acceleratore schizza via da paura!!!
E faccio notare che avevo aperto il farfallato circa un mese fa, ma vedendo la farfalla pulita pensavo che il problema fosse un altro, invece pur sembrando "pulita" lo spray ha migliorato la situazione da paura, in meglio ovvio.
Qualche volta con una minima spesa (13.00 euro) si possono ottenere risultati veramente ottimi,ogni 10.000km fatelo anche se non vi sembra il caso, male non fa!!!!
ciao a tutti i mitici Pinini
 

marco (Marco2013)
New member
Username: Marco2013

Registrato: 05-2013
Inviato il lunedì 06 maggio 2013 - 23:28:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

ciao
qualcuno può mandarmi il manuale tradotto??
grazie anticipatamente
marco.p2005@libero.it
 

fabrizio (Biba)
New member
Username: Biba

Registrato: 05-2013
Inviato il martedì 07 maggio 2013 - 14:30:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

ciao qualcuno mi può mandare cortesemente il manuale tradotto grazie anticipatamente
fabriziobombardini@gmail.com
 

ste (Su_barone)
New member
Username: Su_barone

Registrato: 10-2012
Inviato il martedì 07 maggio 2013 - 17:08:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

anche a me please.....

stefymilan@yahoo.it
 

maurizio (Vac)
New member
Username: Vac

Registrato: 06-2013
Inviato il sabato 29 giugno 2013 - 09:20:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

disperato da questo probl.chiederei se qualcuno mi possa inviare il manuale tradotto ringrazio.maurizio.vacchelli@gmail.com
 

Roberto (Gastone900)
New member
Username: Gastone900

Registrato: 03-2012
Inviato il giovedì 04 luglio 2013 - 00:16:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

sarei interessato al manuale in italiano, sono un felice possessore di un PAJERO PININ GDI 2000 AUTOMATICO, Paolo mi puoi accontentare ?
Avete notizie di qualche raduno di PININ ?
Saluti a tutti Roby

ik1dfh@gmail.com
 

Cataldo Persico (Polini93)
New member
Username: Polini93

Registrato: 07-2013
Inviato il giovedì 11 luglio 2013 - 20:26:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Salve, potreste inviare anche a me il file?!?
Grazie in anticipo
cataldopersico1993@libero.it

(Messaggio modificato da polini93 il 11 luglio 2013)
 

jimnyllo (Jimnyllo)
Member
Username: Jimnyllo

Registrato: 03-2007
Inviato il sabato 03 agosto 2013 - 00:51:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

CIAO ho ordinato anche io il prodotto, ma come funziona?? bisogna smontare il c.f oppure basta spruzzarlo dentro ??? e i residui dove vanno a finire ??? nel carburatore ?????


Aggiungi il tuo messaggio qui
Spedizione disabilitata in questo argomento. Contatta il moderatore per maggiori informazioni.
>>> VAI AL FORUM NUOVO Amministrazione