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4^ e 5^ col doppietto Log In | Log Out | Indice | Cerca | Profilo utente

Indice » Mitsubishi » Pajero V 20 » Motore e sistemi annessi » 4^ e 5^ col doppietto « Precedente Seguente »

Autore Messaggio
 

Giuseppe (Beppe_g)
Junior Member
Username: Beppe_g

Registrato: 09-2010
Inviato il martedì 25 giugno 2013 - 15:55:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ciao a tutti, ho messo in vendita il mio l040 per passare ad un v20... Ne ho visto uno con 195'000 km gls, che peró ha la quarta e la quinta che per entrare necessitano del doppietto... Quale puó essere il motivo?? Solo olio? O bisogna guardare il sincronizzatore o cambiare l'intero cambio?
 

giorgio mario (Giorgiomaerio)
Senior Member
Username: Giorgiomaerio

Registrato: 06-2008
Inviato il giovedì 27 giugno 2013 - 10:27:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Io guarderei innanzitutto la frizione, perchè più o meno il consumo è quello... ma grattano?
il sincronizzatore è il prossimo inquisito ma da li a cambiare il cambio interno no.. però vedrei altri pajero messi meglio
 

Giuseppe (Beppe_g)
Junior Member
Username: Beppe_g

Registrato: 09-2010
Inviato il venerdì 28 giugno 2013 - 15:21:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Grazie Giorgio!
quel pajero lì lo lascio perdere... ne cerco altri messi meglio!
Grazie!


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