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Puleggia alternatore ddis ? Log In | Log Out | Indice | Cerca | Profilo utente

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  Titolo Utente Messaggi Pagine Ultimo Messaggio
Archive through claudio (Clausz68)20 30-04-11 09:47
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Autore Messaggio
 

clerici alessandro (Ale_fishing)
Member
Username: Ale_fishing

Registrato: 01-2008
Inviato il sabato 30 aprile 2011 - 15:23:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Infatti mi sono fermato questo e quello che mi ha detto il concessionario e non so quanto sia crdibile.Lui dice che bloccandosi quella si e sfilacciata la cinghia bohh!!!Per di piu avevano stretto mle delle fascette ed ero rimasto senza olio dell idroguida.
 

clerici alessandro (Ale_fishing)
Member
Username: Ale_fishing

Registrato: 01-2008
Inviato il martedì 03 maggio 2011 - 15:34:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Udite udite dopo tutte le vicissituduni passate ora non funziona il condizionatore mi sache il conce si procura il lavoro ora scendo e gliene dico 4
 

claudio (Clausz68)
Member
Username: Clausz68

Registrato: 03-2009
Inviato il martedì 03 maggio 2011 - 20:37:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Vuoi vedere che ti hanno montato la cinghia del modello senza condizionatore che è piu corta e non si sono accorti che il compressore è rimasto senza lavoro .
 

clerici alessandro (Ale_fishing)
Member
Username: Ale_fishing

Registrato: 01-2008
Inviato il martedì 03 maggio 2011 - 20:58:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

No purtroppo no hanno trovato che il filo che serve ad attivare il magnete che fa girare il compressore e tagliato a suo dire a causa della cinghia che si è incastrata dentro a me senbrava tagliato con ua forbice dovevo restare in officina quando guardava cosa era successo
 

claudio (Clausz68)
Member
Username: Clausz68

Registrato: 03-2009
Inviato il mercoledì 04 maggio 2011 - 21:10:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Dai non te la prendere ,certo per una puleggia hai tribulato parecchio,ma sono cose che capitano,l'importante è che ora ti risolvono tutto una volta per tutte .
 

clerici alessandro (Ale_fishing)
Member
Username: Ale_fishing

Registrato: 01-2008
Inviato il giovedì 05 maggio 2011 - 13:27:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Adesso per un po dovro girare senza aria condizzionata tra la frezione il mese scorso e questo problema mi hanno fatto spendere una cifra
 

dario (Blusport2)
Junior Member
Username: Blusport2

Registrato: 01-2005
Inviato il giovedì 12 maggio 2011 - 08:09:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Vi chiedo una cortesia, premetto che anche la mia prima o poi compirà i fatidici 30mila km..
Chi mi indica il tipo di rumorosità che deve far scattare il campanello di allarme.
E' una rumorosità ben percettible e /o udibile solo in particolari condizioni???
Ha qualcuno si è rotta sta benedetta puleggia improvvisamente senza PRE-rumorosità?

La cosa che mi lascia alquanto perplesso è la situazione di pericolo che si verrebbe a creare se questa di distruggesse in autostrada a 130km/h magari anche con velocità più basse ma con con traffico intenso ..senza via di fuga per capirci!!).

Mi confermate che sia la puleggia a ruota libera dell'alternatore a morire così spesso e precocemente?

PS: mi spiace osservare che anche il J, come il GV (mod. RHW) abbia costi di gestione un pò alti per il tipo e la categoria del veicolo!

Grazie a tutti..
 

Sergio (Sergio977)
Advanced Member
Username: Sergio977

Registrato: 04-2009
Inviato il giovedì 12 maggio 2011 - 08:13:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

costi di gestione alti??

ma io che razza di jimny ho comprato? non si rompono i cuscinetti, non saltano le pulegge, non vibra, non entra acqua dai vetri posteriori, non fondono le bronzine, non si accendono spie, non si tritano i semiassi...

mi hanno fregato, il mio è evidentemente un jimny farlocco....più che mettere nafta non c'è niente da farci accanto

(Messaggio modificato da sergio977 il 12 maggio 2011)
 

dario (Blusport2)
Junior Member
Username: Blusport2

Registrato: 01-2005
Inviato il giovedì 12 maggio 2011 - 13:24:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Credimi SEI (6) un fortunato, almeno a leggere i post (..oltre alla mia sfiga personale), non si legge di utenti che organizzano gite, ma bensì, spiegano le loro rogne e chiedono aiuto per risolverle.
Il mio poi è: Limited Edition nerds !!

TANTO DI CAPPELLO A TUTTI GLI UTENTI DEL SITO..per l'aiutono che offrono.

Esperienze personali e conseguente opinione NEGATIVA su tutto ciò che sia marcato SUZUKI!
 

Tommy (Morganleah)
Member
Username: Morganleah

Registrato: 11-2009
Inviato il giovedì 12 maggio 2011 - 14:19:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

@ sergio... beh, dipende anche da come si usa l'auto.
La mia di problemi ne ha manifestati, ma la tratto "maluccio" e non le risparmio le botte.
Magari tu guidi meglio ;)
 

Luca (Lxr650)
Advanced Member
Username: Lxr650

Registrato: 03-2009
Inviato il giovedì 12 maggio 2011 - 15:51:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

io almeno una volta al giorno gli tiro una marcia a 4000 giri in sorpasso 30.000 km e x ora non si è rotto nulla tranne la pulegia alternatore a 18.000 km.........il problema è che il prodotto in generale è scadente....saro' un po' estremista ma la suzuki mi ha deluso con le moto e ora con le macchine con tutti i problemi che ha già da nuova le omologazioni impossibili ecc.. e morta questa macchina non comprerò mai piu' suzuki
 

dario (Blusport2)
Junior Member
Username: Blusport2

Registrato: 01-2005
Inviato il giovedì 12 maggio 2011 - 16:34:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

grrr!! non volevo innescare una polemica, comunque giustificata ma,
chi mi spiega il tipo di rumorosità che dà il "countdown" alla deflagrazione puleggia!

grazie 1000..
 

Ombretta (Sj410)
Member
Username: Sj410

Registrato: 03-2003
Inviato il giovedì 12 maggio 2011 - 19:20:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

A me nessu rumore solo un improvviso calo di potenza e l'accenzione della spia alternatore.
Questo è successo lanciato in autostrada


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