www.fuoristrada.it | Contattaci






State visitando l'archivio del forum di fuoristrada.it. Il nuovo forum si trova QUI

Sistema sospensioni anteriore. Log In | Log Out | Indice | Cerca | Profilo utente

Indice » Suzuki » New Grand Vitara » Sistema sospensioni anteriore. « Precedente Seguente »

Autore Messaggio
 

ormo (Ormo)
New member
Username: Ormo

Registrato: 02-2011
Inviato il lunedì 02 settembre 2013 - 10:21:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ciao a tutti.
Mi trovo ad affrontare una sostituzione dei bracci oscillanti del mezzo data l'usura dei gommini e dell'eccessivo rumore proveniene dall'avantreno.
Aggiungo che : a sistema gia compromesso (leggera usura gommini dei bracci oscillanti) ho montato il kit TOP-R preso da GIZ. questo per intenderici http://www.giz.com.tw/english/product_detail.php?p id=1&ppid=5&Id=11
Posso pensare che dopo qualche uscita in OR e la compromissione precedente del gia fragile sistema la maggiore escursione ( che arriva a fine corsa del braccetto) hanno dato il colpo di grazia al sistema di sospensioni.
Ad i più esperti volevo chiedere quale/quali possibilità di modifica o trasformazione è possibile attuare al sistema o ad i vari componenti.
Nella più totale non conoscenza della dinamica dei vari componenti avevo pensato ad un braccio più robusto che si accordi con la maggiore escursione degli ammortizatori e con un sistema diverso da quello dei gommini, tipo uniball, fermo restando che non sono un tecnico è solo una mia malsana idea.
Resto a disposizione e in attesa di consigli
Ciao :-)
 

Paolo (Dox84)
Advanced Member
Username: Dox84

Registrato: 11-2009
Inviato il sabato 07 settembre 2013 - 22:18:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

mmmm mi sono perso alla seconda riga, ma ne approfitto per chiederti come ti trovi con quell assetto? costi, performance, dove l'hai preso?


Aggiungi il tuo messaggio qui
Spedizione disabilitata in questo argomento. Contatta il moderatore per maggiori informazioni.
>>> VAI AL FORUM NUOVO Amministrazione