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  Titolo Utente Messaggi Pagine Ultimo Messaggio
Archive through service quality (Mar20 16-10-13 10:19
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Autore Messaggio
 

diesel (Suzdiesel)
Junior Member
Username: Suzdiesel

Registrato: 01-2012
Inviato il mercoledì 16 ottobre 2013 - 10:48:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

se tu scrivessi in modo comprensibile forse sarebbe meno facile fraintenderti, non credi?

Mariano Mariano....ogni giorno se studi una più esilarante dell'altra

ma le pensi di notte o ti vengono spontanee?
 

service quality (Mariano30)
Junior Member
Username: Mariano30

Registrato: 08-2013
Inviato il mercoledì 16 ottobre 2013 - 10:59:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

se qualcuno fraintende sei tu'. diesel
 

simone (Mauz82)
Junior Member
Username: Mauz82

Registrato: 04-2013
Inviato il mercoledì 16 ottobre 2013 - 11:10:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

solo che hanno dovuto
sostituire il silenziatore di gomma che tiene il
colettore perche le vibrazioni aumentano di
poco ma aumentano.

l hai scritto tu mariano....
comunque,va be...chiudiamo li il discorso altrimenti le discussioni terminano sempre a fuochi e fiamme

appena avrò tempo farò questo lavoro e vi dirò le impressioni,difficoltà di esecuzione e rotture varie!
 

diesel (Suzdiesel)
Junior Member
Username: Suzdiesel

Registrato: 01-2012
Inviato il mercoledì 16 ottobre 2013 - 11:45:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

non l'ha scritto lui.. simone sai leggere?
 

service quality (Mariano30)
Junior Member
Username: Mariano30

Registrato: 08-2013
Inviato il mercoledì 16 ottobre 2013 - 12:00:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

si scusami preciso cmq (il silenziatore di gomma del collettore inteso guarnizione collettore (che è fatto di materiale-gomma-fibra) ..non volevo dire che tiene il colettore,sarebbe sciocco pensarlo non credi...una persona intelligente lo avrebbe capito che non avevo scritto in maniera giusta .
mi sa' che se' scrivo la mia lingua si capisce volentieri,ringrazio saxxx per il messg privato sul mio sito sarebbe bello una partecipazione domani sono a pomigliano quindi ti faccio avere i documenti euroncap.
 

simone (Mauz82)
Junior Member
Username: Mauz82

Registrato: 04-2013
Inviato il mercoledì 16 ottobre 2013 - 12:54:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

cioè?mi stai mandando in confusione,se tolgo il cat si rompe la guarnizione dei collettori?non è gomma quella,è alluminio...
scusa sai,ma son poco intelligente...come hai scritto te...mi spiegheresti bene cos è che si dovrebbe rompere secondo te?
 

service quality (Mariano30)
Junior Member
Username: Mariano30

Registrato: 08-2013
Inviato il mercoledì 16 ottobre 2013 - 13:19:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

no parlo delle vibrazioni che si provocano simone che poi porteranno a conseguenze cmq..,tu puoi togliere il catalizzatore tranquillamente
 

simone (Mauz82)
Junior Member
Username: Mauz82

Registrato: 04-2013
Inviato il mercoledì 16 ottobre 2013 - 13:35:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

quindi questo famoso gommino originale non esiste/non si rompe,avrò solo delle vibrazioni in piu,ho capito bene?
 

service quality (Mariano30)
Junior Member
Username: Mariano30

Registrato: 08-2013
Inviato il mercoledì 16 ottobre 2013 - 14:26:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

simone ma guarda bene dovresti trovare una guarnizione di forma più o meno ovale che unisce il flessibile con il catalizzatore..
mi sbaglio?
 

Adalberto (Das_besse)
Member
Username: Das_besse

Registrato: 09-2011
Inviato il mercoledì 16 ottobre 2013 - 14:31:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio



Qui di intasato non c'è solo un catalizzatore...
 

massimo (Turbomax)
Advanced Member
Username: Turbomax

Registrato: 04-2010
Inviato il mercoledì 16 ottobre 2013 - 14:56:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

E mi dà pure del fifferaio,non sa leggere nemmeno quello che ha scritto,questo è il classico tipo che spara nel mucchio,Azizaaaaaaaaaa tieni bene il prosecco sotto chiave,perchè qui qualcuno ne abusa.
 

Aziza (Aziza1)
Advanced Member
Username: Aziza1

Registrato: 12-2004
Inviato il mercoledì 16 ottobre 2013 - 17:20:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Guarda, con tutto 'sto casino, ci vuole proprio un bel bicchiere di prosecco.

Porca puttana, ma cosa Vi prende a Tutti ?

Siamo qui per divertirci, scambiare quattro chiacchere e informarci a vicenda.

E' mai possibile che si finisca sempre per litigare ?

Certe volte chi ha più buonsenso (non dico più intelligenza) può lasciar correre e pensare al Jimny.

A proposito, ho comprato un motore 16V a benzina, come quello che ho sotto.

Per mettere subito le cose in chiaro, lo userò...... per sopramobile.
 

simone (Mauz82)
Junior Member
Username: Mauz82

Registrato: 04-2013
Inviato il mercoledì 16 ottobre 2013 - 19:57:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

facci il tavolo come topgear!!
 

simone (Mauz82)
Junior Member
Username: Mauz82

Registrato: 04-2013
Inviato il mercoledì 16 ottobre 2013 - 20:22:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

cmq mariano,no,nessun gommino..nessun flessibile
collettore con sonda,flangia ogivale,curva,cat,rompifiamma,gommini e silenziatore...
il tutto in ordine come te l ho scritto...
magari cosi nel proximo post ti eviti di confondere le idee gratis a chi ha bisogno di info
grazie lo stesso
 

Aziza (Aziza1)
Advanced Member
Username: Aziza1

Registrato: 12-2004
Inviato il mercoledì 16 ottobre 2013 - 20:48:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Infatti lo farò tutto cromare e con il coperchio delle punterie carbonio.

Simone,

fai le modifiche che più Ti piacciono e ......
"non Ti curar di Loro, ma guarda e passa".
 

simone (Mauz82)
Junior Member
Username: Mauz82

Registrato: 04-2013
Inviato il martedì 29 ottobre 2013 - 17:56:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

riesumo questo post per darvi lumi sul lavoro svolto,semplicemente,ho tagliato e gli ho messo un tubo dritto....stop....nessuna spia accesa,noto molto miglioramento in basso,abbastanza tiro in alto,insomma sembra tutto un po piu sveglio,ma tenete conto che vengo da un cat intasato,il rumore e' solo un po piu metallico,abbastanza canterino sopra i 3500 giri,nulla di esagerato cmq.per i consumi e la velocita di punta vi aggiornero' nonappena potro' fare qualche kilometro
 

simone (Mauz82)
Junior Member
Username: Mauz82

Registrato: 04-2013
Inviato il venerdì 01 novembre 2013 - 23:25:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

piccolo aggiornamento,stessa strada,gps
con kat 133.1kmh
senza kat 142.7kmh
ora tenete sempre presente che il kat secondo me era intasato.
monto tassellate wildpower 70 cm di diametro ricostruite,il resto è totalmente stock a livello di motore

per i consumi aspetto ad esprimermi al prossimo rifornimento,a cercar prestazioni è meglio non guardare la lancetta della benzina..
 

service quality (Mariano30)
Junior Member
Username: Mariano30

Registrato: 08-2013
Inviato il sabato 02 novembre 2013 - 12:05:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

c'è chi ha tolto il catalizzatore rimap centralina perche il motore essendo piu' libero prende qualche cavallo in piu' ma solo con la rimpat.
 

simone (Mauz82)
Junior Member
Username: Mauz82

Registrato: 04-2013
Inviato il domenica 03 novembre 2013 - 08:15:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

pian pianino faremo anche quello
 

Antonio (Nokiaspace)
Member
Username: Nokiaspace

Registrato: 03-2010
Inviato il lunedì 04 novembre 2013 - 13:40:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

simone senti una cosa anche io vorrei togliere il catalizzatore ma a te che motore monte? l'm13a oppure quello vecchio? con la sonda lambda come hai fatto?
 

simone (Mauz82)
Junior Member
Username: Mauz82

Registrato: 04-2013
Inviato il lunedì 04 novembre 2013 - 15:43:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

uhm..che domanda...ho il 16valvole monoalbero,il jimmino è del 2000,di sonda ce n'è una sola,e l ho lasciata li dov era,prima del cat.
nessuna spia accesa!


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