www.fuoristrada.it | Contattaci






State visitando l'archivio del forum di fuoristrada.it. Il nuovo forum si trova QUI

Pajero: da euro 2 ad euro 4... Log In | Log Out | Indice | Cerca | Profilo utente

Indice » Law & Order » Pajero: da euro 2 ad euro 4... « Precedente Seguente »

Autore Messaggio
 

mara siclari (Maraseiforte)
New member
Username: Maraseiforte

Registrato: 10-2013
Inviato il martedì 29 ottobre 2013 - 11:01:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Per i possessori di Pajero Mitsubishi euro 2!!!
In molte città viene interdetta la circolazione alle autovetture da euro 0 ad euro 2. Tali ordinanze sono oltremodo discutibili, poiché discriminano anche le autovetture di piccola e piccolissima cilindrata, e comunque servono solo a gettare fumo negli occhi. Se trovo ingiusto un blocco del traffico ad alcune autovetture in maniera selettiva, trovo ancor più ingiusto il fatto che per i nostri Pajero non sia possibile una conversione ad euro 4 solo ed esclusivamente per motivi burocratici!!!
Funziona più o meno così: tutte le auto possono essere convertite in euro 4, ma sia gli installatori che i produttori di FAP autorizzati, per poter modificare una certa autovettura, devono essere in possesso di documentazione idonea. La certificazione, però, costa, costa svariate migliaia di euro (a volte più di 8.000), motivo per il quale non sempre per i meccanici vi è la convenienza a farlo. Ma se si è in tanti a fare richiesta allora il discorso cambia!
A Milano c'è un istallatore autorizzato che sarebbe disponibile a fungere da collettore (Autotecnica Pitstop - via Val Maggia 2 (MM3 Corvetto) — 20139 Milano —Tel. 02 5680 8793), ma ripeto, dobbiamo essere in tanti.
Se hai un Pajero fai girare...
Grazie e ciao.
 

Mancuso Loris (Taurus)
Member
Username: Taurus

Registrato: 11-2009
Inviato il martedì 29 ottobre 2013 - 12:11:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Sì , ma ci vuole anche il null'aosta della fabbrica costruttrice .... la Mitsubishi, cioè a dire ...
>>> VAI AL FORUM NUOVO Amministrazione