www.fuoristrada.it | Contattaci






State visitando l'archivio del forum di fuoristrada.it. Il nuovo forum si trova QUI

Ma guarda....... Log In | Log Out | Indice | Cerca | Profilo utente

Indice » Suv » Ma guarda....... « Precedente Seguente »

Autore Messaggio
 

Marcello Testa (Trucido)
Moderator
Username: Trucido

Registrato: 02-2001
Inviato il martedì 15 gennaio 2013 - 15:49:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Sposto in altra sede la discussione, visto che ha preso una piega diversa da quella che intendevo.
Chiedo scusa a quanti ho offeso nei miei interventi sul duster ed a quanti Renato in testa si sono sentiti offesi per i miei interventi, sinceramente quello che volevo fare era del puro sfottò ,ma non mi pare di aver offeso nessuno, tanto è vero che l'unico ad offendersi è stato Renato, forse l'ha presa troppo sul personale, forse attraverso una tastiera tutto suona diversamente.
Ma veniamo ora ai nuovi attori e dispensatori di perle di saggezza.
Il Sig. Fabrizio , che non ho il piacere di conoscere ma che forse non sà che sono ormai 10anni che il sottoscritto và per sabbia ( credo quindi di poter dire modestamente la mia altrimenti mi dica Lei dopo quanto viaggi si può pensare di aver la possibilità di farlo). Verissimo avevo fino a 7 anni fà un Terracan di cui non posso che parlare bene ,(visto come lo trattavo) e che mi ha sempre riportato a casa, era preparato ( tanto aveva pagato la Hyundai) ma andava proprio bene e ce ne sono ancora in giro parecchi. Quindi prima di parlare a sproposito su mezzi che non si conoscono....è meglio riflettere.
Dimenticavo che due anni fa un Terracan si è fatto con noi la Libia comportandosi egregiamente ,mentre il mio Patrol.....ha lasciato là l'anima . Au revoir Sig. Fabrizio.
Pulzato , caro vecchio amico, mi aspettavo prima il Tuo ( con la T maiuscola per rispetto)intervento vedo che educazione e buon gusto non Ti mancano ,del resto uno che i incazzava perchè scrivevo che Varese è una città con un tempo di merda!!!
Allora secondo Te io sono ancora qui perchè nessuno mi ha mai detto di andare fuori dalle palle? Può essere , così come può essere che da domani non sia più un moderatore chissà.......ma non sei Tu a dover decidere....purtroppo!!! Hai ragione in questi anni un sacco di gente mi ha detto di andare fuori dalle palle ma.....cosa vuoi io son sordo e sento solo quelli che mi dicono resta... Ricordo anche che eri un federale, e che eri un propugnatore del tesseramento anche dei suvvari......tot iscritti...tot.......ma adesso di cosa Ti occupi?
Verissimo , come ho scritto anche qui, quindi non lo nascondo, avevo mi pare fino al 2000 un Santa Fe.....no non direi fosse un cesso di macchina ,diciamo poco idonea a essere strapazzata ,l'ho tenuta giusto il tempo di rifare 4 volte la frizione in un anno ,ma poi anche se duro di comprendonio l'ho capita.....le mie avventure le scrivevo su suv.it e per me erano proprio avventure forse qui ho scritto un paio di volte, ma sono stato abbondantemente bastonato.....ma a ragione una cosa sono i suv altra i fuoristrada e adesso dò ragione a quanti me l'hanno fatta capire.
Comunque caro Pulzato vatti a rileggere cosa ho scritto ed al di là di un tiepido sfottimento.......mi fossi espresso come Riki o Eric allora .....troppa permalosità ma prometto non interverrò più!
Per ultimo ,ma non ultimo non vorrei si sentisse offeso Jari , se osservi l'ora del mio ultimo messaggio completo, diciamo così, indica le 8,53 poco prima avevo eliminato quasi tutti i miei messaggi proprio per evitare ancora polemiche ,ed ero pronto a finirla li.
Comunque se definire suvvari o suvvisti gli utenti di tali mezzi è classismo io sono classista , il fatto che vorrei restassero fuori da fuoristrada.it è noto ,visto che anni fà è avvenuta qui una discussione che ha spaccato in due ( metaforicamente parlando) il forum ed io ero fra quelli che volevano due case distinte per due mondi distinti e la penso ancora così.
Grazie per il diciottenne......magari fosse, ma se poi i diciottenni a cui hai dato velatamente ,dico velatamente dei c........si incazzano.
Spero di essere stato abbastanza educato ....stavolta.
Ciao
 

Davide Pulzato (Davide280)
Senior Member
Username: Davide280

Registrato: 09-2002
Inviato il martedì 15 gennaio 2013 - 18:14:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

CARO MARCELLO

Grazie di aver ricordato i bei vecchi tempi...peccato solo che,la persona di cui parli,NON sia io

Non abbiamo mai avuto (e aggiungo fortunatamente) a che fare se non forse 12 anni or sono quando tentasti di iscriverti con il santa Fè al raduno del Varese che organizzavamo annualmente
Forse dovevamo iscriverti e farti demolire la macchina al primo sasso...ma preferimmo evitare di sporcare i boschi con i pezzi del tuo mezzo...ed evitare code inutili agli altri equipaggi.
Ora,il tuo passato da Suvvaro è stato costellato da cattivoni che ti trattavano male...e oggi cosa fai???
Oggi che sei seduto su un "fuoristrada" ti permetti cerete uscite come quelle che hai messo nell'altro 3D? (e non andare a far pulizia EH...lascia lascia i tuoi scritti cosi belli ed educati).
aggiungo solo un COMPLIMENTI MARCELLO TRUCIDO,COMPLIMENTONI.

Mai NIKNAME fu piu indicato
 

Jari (Vanninospecial)
Member
Username: Vanninospecial

Registrato: 12-2011
Inviato il martedì 15 gennaio 2013 - 18:49:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Marcello,capisco le tue intenzioni ma tropo facile intervenire poi a proprio piacimento modificare o eliminare interventi scomodi. Altrove,le regole di questo giochino non sono così,vabbè poco male.
Resto convinto che dividere in classi sia roba da paraocchi,anzi ne sono sicuro,ognuno fa con che gli pare ciò che vuole e se è contento,ben venga!
Provo a risponderti con una battuta,tu vuoi gente fuori dal forum,e se altri semplicemente non volessero te?
Se non sopporti questa sezione,non venirci,punto.

Un moderatore dovrebbe restare sempre e comunque imparziale e nei imiti dei propri interventi,per me sei troppo di parte per farlo,poi,è si fa per dire,fai come credi a me non importa granchè e penso nemmeno agli altri.
Comunque l'espressione truzzolandia l'ho rubata ad altri forum specifici di alcuni modelli di veicoli da or,con cui solitamente indicano questo forum ..bèh non tutti torti ce li hanno..senza offesa
 

Marcello Testa (Trucido)
Moderator
Username: Trucido

Registrato: 02-2001
Inviato il martedì 15 gennaio 2013 - 20:45:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Caro Davide strana ominimia la tua ma hai ragione ho guardato la Tua scheda ed ho capito chi sei.....in tal caso ritiro parte di quanto scritto su di Te ( riconosco gli errori) però non ricordo assolutamente di aver mai tentato di iscrivermi ad un raduno, ricordo solo di aver parlato con quel mecca di Cittiglio se con un mezzo come quello che avevo potevo fare un raduno off e mi è stato consigliato. Non sò nemmeno dove sia la sede del Varese......una volta ho fatto un paio di riunioni a Cittiglio ed sera a Luino ma non credo siate Voi.
Fine della parte educata e gentile!
Quanto alle Tue altre considerazioni......non mi toccano neppure ,poi sarei io quello maleducato....ammazza....comunque nel mio passato da suvvaro non sono stato trattato male....ma erudito e ringrazio che allora mi ha fatto capire alcune cose......con modi molto meno urbani dei miei!!!!Ma del resto vedo che hai avuto un mentore che quanto a soft comment.......scendi dal trono e datti una calmatina!!! Che uscite mi sarei permesso caro campione dell'educazione?
Che il Duster è un suv?
Che per me non esiste anello di congiunzione fra fuoristrada e suv?
Che dopo 15gg di sabbia se davvero l'hai fatta il filtro che non deve neppure essere pulito è una boiata?
Che dire che sulla toul ondulè un suv si comporta meglio ed è più confortevole di un fuoristrada per me è una frescaccia?
Che dire che con i fuoristrada è pericoloso e illegale circolare è una ......?
Perchè sai Pulzato Davide questo è quello che ho scritto alla fine e pensa credo di essere autorizzato a farlo......
I messaggi li ho tolti stamattina prima del messaggio in cui mi chiamavo fuori e prima di quello in cui Renato fà velate minacce.
Quanto al mio NIKNAME ( scrivere maiuscolo equivale ad insultare) ha una sua storia ed un suo perchè ........ma non sono cavoli tuoi. Infine CARO PULZATO visto che non Ti conosco continuiamo così penso mi faresti venire un pò di nausea....poca ma intensa......
Jari come Ti ho scritto ,ma forse Ti è sfuggito, ho cancellato i messaggi ,che non erano poi niente di che........per il resto mi spiace ma resto fatevene una ragione....sono quib da tanto tempo ed a parte le 100/150persone.....(se ne è appena aggiunta una) a cui stò sulle palle ho tanti amici......anche fra i suvvari, persino fra i moderatori.......e fra i tanti che la pensano come me.
Io sono un moderatore......poco moderato ed in genere me ne resto nel mio forum ,ma a volte......
 

Davide Pulzato (Davide280)
Senior Member
Username: Davide280

Registrato: 09-2002
Inviato il martedì 15 gennaio 2013 - 21:52:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

AH SI,SCRIVERE MAIUSCOLO EQUIVALE A INSULTARE???
Nel tuo mondo incantato forse,di norma si intende voler rimarcare una parola (sai,l'italiano....)


Mah si dai...non fare lo gnorri che avevi provato a iscriverti,ora non essere timido (il punto non è questo,il punto è che fa ridere tutto questo sputare sui SUV quando frantumasti i cocones a tutto il pianeta con le prodezze del Santa Fè...)

Frasi tipo: A proposito io sono qui dal 2001 Tu sei appena arrivato e per fortuna passato l'entusiasmo per la tua ridicola carriola..........sparirai.
Auguri.......dio che paura!!!!




Ma VERGOGNATI


Scrivi,e correggi le panzane che hai appena scritto per evitare la figuraccia...



sono quib da tanto tempo ed a parte le 100/150persone.....(se ne è appena aggiunta una) a cui stò sulle palle ho tanti amici......anche fra i suvvari, persino fra i moderatori.......e fra i tanti che la pensano come me.
Io sono un moderatore......poco moderato ed in genere me ne resto nel mio forum ,ma a volte......



Ovvio,chi vuole mandarti via???
Sei tu quello che vorrebbe far sparire gli altri




CMQ,COMPLIMENTONI ANCORA



P.S
MENTORE??

Mah...sinceramente credo di sapere di chi parli (credo eh...visto che non sai nemmeno con chi parli e a chi voliti addosso la tua bile) e posso solo dire,ammesso e non concesso di averlo avuto come mentore,meglio lui di te

(Messaggio modificato da davide280 il 15 gennaio 2013)
 

Marcello Testa (Trucido)
Moderator
Username: Trucido

Registrato: 02-2001
Inviato il martedì 15 gennaio 2013 - 22:59:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Io non mi vergogno....e Tu?
Io penso dovresti farlo.....sai in internet scrivere maiuscolo equivale ad urlare.....ma non è questo il punto.
Sei non sei neppure capace di capire il senso di una frase.......ma dimenticavo è facile estrapolare una frase dal suo contesto.....
Poverini i tuoi cocones.....ancora Ti dolgono dopo tanti anni, ma allora non Ti sono diventato antipatico oggi!!!!E' da tempo ,fiuuu meno male pensavo di averti aggiunto solo oggi!!!!
Io ne conosco una che vorrebbe sparissi......almeno una o forse due....
Attento Ti scaldi troppo.......fà male....vedo che perdi le staffe e dopo ......commetti errori.
Io non scrivo panzane e difficilmente correggo ,ma sai accecato dal sacro furore forse non hai controllato gli orari.......
Grazie per i complimenti, cercherò di migliorarmi ancora.
Si sò bene di che parlo.......se fossi come Lui( troppo grande...io al confronto sono un'educanda) Ti definirei una......maaaaa dai lasciamo perdere.
Adesso abbiamo chiaro due cose:
A)Io Ti stò sulle palle....da tempo mi pare.
B)Non ti conoscevo personalmente o almeno non ricordo,ma adesso che Ti conosco.....ti giudico uno zero....non mi fai neppure incazzare.....ridicolo e poco incisivo!
Quindi concludendo non vale la pena incrociare la lama con Te....
A non risentirci!
 

Jari (Vanninospecial)
Member
Username: Vanninospecial

Registrato: 12-2011
Inviato il martedì 15 gennaio 2013 - 23:02:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Appunto,inserire interventi e poi modificarli successivamente a proprio piacimento..troppo facile..e,aggiungo,poco serio.
Marcello,il problema tuo,come di un paio di altri personaggi qui,è che siete convinti di aver vissuto solo voi negli ultimi venti anni e tutti gli altri siano stati sulla luna a dormire..ma sfortunatamente per voi,non è così.
vabbè,truzzolandia è finito anche per stavolta,saluti.
 

Jari (Vanninospecial)
Member
Username: Vanninospecial

Registrato: 12-2011
Inviato il martedì 15 gennaio 2013 - 23:10:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

p.s. a me che resti o non resti qui mi frega meno di nulla,io sono appassionato e possiedo due fuoristrada veri non suv,però sono al passo coi tempi e ho abbastanza apertura mentale per suggerire almeno un paio di veicoli polivalenti che,per chi fa un uso moderato,possono essere un buon tramite(si un tramite) tra le categorie quali il duster appunto e il freelander2(automatico).
Poi in generale,a parte quei cacatoni Audi Bmw xfava come si chiamano nemmeno lo so,e il quashqai(come si chiama che mi sta sui coglioni) per il resto apprezzo in generale mezzi 4x4 anche non estremi come forester ecc..ma potrei fare una lista.
Basta vivere senza paraocchi e non entrare in una sezione già con pregiudizio,basta capire con cosa si ha a che fare.
 

Paolo -p.nightmare- (Pnightmare)
Senior Member
Username: Pnightmare

Registrato: 09-2003
Inviato il martedì 15 gennaio 2013 - 23:13:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

PULZATO SEI UN MALEDUCATO, VERGOGNATI
 

Marcello Testa (Trucido)
Moderator
Username: Trucido

Registrato: 02-2001
Inviato il martedì 15 gennaio 2013 - 23:13:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

O ecco aspettavo la replica, Jari a Te chiedo umilmente scusa......(non pensavo Ti interessassero così tanto i miei mex........che peraltro non interessavano a nessuno se non a Renato) li ho tolti per evitare quello che è successo ,ma cosa c'era scritto Te l'ho detto, non credo valga la pena di ripeterlo ancora visto che ho chiarito quale è la mia posizione sui suv. Mi rendo conto che negli ultimi 20 anni sono successe molte cose ,ma come avete fatto ad andare a dormire sulla Luna e poi....tutti,ma non era stato soppresso il programma Apollo? Scherzi a parte sei un tantino fuoristrada, credo che si possano contare sulle dita di una mano le volte che ho modificato miei messaggi.
Ma tanto che Te lo dico a fà.......devi pur dire la tua, quindi si hai ragione ,io e un altro paio di terroristi ci muoviamo in spregio alle regole ecc.ecc. e poi cambiamo i mex ecc.ecc. e poi ecc.ecc ecco siamo a posto?
>>> VAI AL FORUM NUOVO Amministrazione