www.fuoristrada.it | Contattaci






State visitando l'archivio del forum di fuoristrada.it. Il nuovo forum si trova QUI

Albania in SUV Log In | Log Out | Indice | Cerca | Profilo utente

Indice » Suv » Albania in SUV « Precedente Seguente »

Autore Messaggio
 

MALASPO (Malaspina)
Advanced Member
Username: Malaspina

Registrato: 12-2004
Inviato il giovedì 30 maggio 2013 - 10:00:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Sogno o realtà?
Realtà ovviamente.
E' giunto il momento di rendersi conto che anche i SUV possono permettersi di fare viaggi all'estero con un discreto impegno fuoristradistico.
Io stesso ho testato le potenzialità di questi veicoli, spesso “sprecati” nell'uso cittadino, accompagnando un nutrito gruppo di proprietari di SUV sui sentieri dell'Appennino Tosco-Romagnolo.
Spesso il limite dei SUV è il pilota, non il mezzo. La mancanza di esperienza di guida fuori dall'asfalto, frena il proprietario, che non sfrutterà mai fino in fondo le potenzialità del suo mezzo.
Negli ultimi tempi, però, qualcuno ha incominciato a capire che può andare oltre. Infatti capita di vedere SUV che girano con la carrozzeria sporca di fango.
Io da diversi anni vado in Albania ed organizzo viaggi turistici che portano un aiuto concreto a realtà che seguono i bambini di quel paese.
Se ti interessa fare una vacanza diversa, in compagnia della tua famiglia, che ti faccia conoscere un paese dalle grandi potenzialità turistiche, ma ancora poco conosciuto, contattami.
Scoprirai un modo nuovo di utilizzare il tuo SUV.
www.my-land.it
info@my-land.it
Gruppo facebook: https://www.facebook.com/groups/223884044384079/?r ef=ts&fref=ts
Pensaci, ciao.
 

lucky luke (Laki_luche)
Junior Member
Username: Laki_luche

Registrato: 02-2009
Inviato il venerdì 31 maggio 2013 - 01:27:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Te lo chiedo nascosto dietro la Tutti i tipi di suv? Per Ipotesi anche io con la mi Suzuki Ignis senza ridotte e solo giunto vischioso?
 

MALASPO (Malaspina)
Advanced Member
Username: Malaspina

Registrato: 12-2004
Inviato il venerdì 31 maggio 2013 - 09:52:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ciao Laki, e perchè no?
Ovviamente non ti porterò a guadare torrenti con un metro d'acqua, non ti farò scalare montagne dove occorrono le marce ridotte, non ti porterò sui sentieri dei boscaioli dalle profonde carreggiate scavate dai camion IFA.
I percorsi saranno meno tecnici, dal punto di vista fuoristradistico, ma non per questo meno spettacolari.
Il tuo SUV ha una luce da terra piuttoso limitata. Quindi sarà indispensabile una protezione per la coppa dell'olio.
La cosa migliore sarebbe creare un gruppo con veicoli dalle caratteristiche simili.
A volte i limiti ce li creiamo noi e non i nostri veicoli.
Buona giornata.
 

Mancuso Loris (Taurus)
Member
Username: Taurus

Registrato: 11-2009
Inviato il venerdì 07 giugno 2013 - 16:17:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Il problema è un altro .................

infatti, non è cosa di giunto vischioso o altri meccanismi: il problema vero, è che tè te ne parti per l'albania con un suv magari bellissimo, e dopo te ne torni in mutande .... e il tuo suv se lo sono pigliato loro ....
 

MALASPO (Malaspina)
Advanced Member
Username: Malaspina

Registrato: 12-2004
Inviato il domenica 23 giugno 2013 - 08:27:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Mancuso, mi spieghi in base a quale tipo di esperienza personale fai questa affermazione?
Si tratta di una mera battuta di spirito o, durante i tuoi viaggi nel paese delle aquile, hai potuto verificare che il popolo albanese è composto, prevalentemente, da ladri di auto?
Cordialmente, Malaspo.
>>> VAI AL FORUM NUOVO Amministrazione