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Indice » Suv » Test drive Skoda Yeti 4x4 dsg » Archive through « Precedente Seguente »

Autore Messaggio
 

laky (Aquileia)
Junior Member
Username: Aquileia

Registrato: 01-2011
Inviato il martedì 21 maggio 2013 - 17:42:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Vi segnalo il test drive della Skoda Yeti 4x4 dsg.

www.offroadtv.it

http://www.youtube.com/watch?v=BoYqlJJwG80
 

Paul Forester (Paul_forester)
Member
Username: Paul_forester

Registrato: 06-2011
Inviato il mercoledì 22 maggio 2013 - 10:01:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

con tutto rispetto ma tranne la musica del video non trovo niente di interessante, o yeti a ma non è mai piaciuta per niente
 

Massimo (Massimo73)
Senior Member
Username: Massimo73

Registrato: 09-2009
Inviato il mercoledì 22 maggio 2013 - 17:40:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

cosa ha di particolare
una vecchia fiat panda 750fire4x2 saprebbe muoversi meglio
percui non merita nulla
 

giampaolo 2NGV (Korandomp3)
Advanced Member
Username: Korandomp3

Registrato: 03-2010
Inviato il mercoledì 22 maggio 2013 - 22:16:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

ma sopratutto... poveretto quello che dovrà lavarla , con tutto quel fango!!
 

mapesta (Mapesta)
Advanced Member
Username: Mapesta

Registrato: 12-2007
Inviato il mercoledì 22 maggio 2013 - 23:26:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Quello è un test su come si fa per sporcare di fango una macchina!
Un test di mobilità è un' altra cosa...
 

Claudio (Claudiomosele)
Junior Member
Username: Claudiomosele

Registrato: 02-2010
Inviato il lunedì 27 maggio 2013 - 12:25:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

ragzzi io l'ho provata sulla neve con delle gomme termiche e vi dico che ne sono rimasto impressionato, quella che ho provato io aveva anche il tasto offroad che rimappa abs e controllo di trazione, un vero trattore..
 

Massimo (Massimo73)
Senior Member
Username: Massimo73

Registrato: 09-2009
Inviato il lunedì 27 maggio 2013 - 13:42:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

claudio devi ringraziar le gomme se stava instrada quel coso li
se poi dici che la yeti e un vero trattore ti consiglio di provar altrimezzi tipo defender Toyota serie j7 patrol gr poi vedi cosa e un trattore
 

mapesta (Mapesta)
Advanced Member
Username: Mapesta

Registrato: 12-2007
Inviato il lunedì 27 maggio 2013 - 14:16:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Su strada con neve battuta la differenza la fanno le gomme ed il peso.
Prendi Panda, Terios, Ignis ecc. gommale BENE e vedi quanti "trattori" saltan fuori...
Se invece vuoi andare nel brutto ma bruttobruttobrutto ci vuol qualcosa come dice il Massimo...
 

Paul Forester (Paul_forester)
Member
Username: Paul_forester

Registrato: 06-2011
Inviato il lunedì 27 maggio 2013 - 20:13:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

per me come il solito si confonde l'uso di un mezzo, neve su strada è ben altra cosa di neve fuoristrada, gommata bene qualsiasi mezzo stradale risulterà sempre superiore ad un fuoristrada se la guidiamo su strada.
Il contrario non esiste dato che non penso uno che si compera una yeti voglia fare off road su neve. La trazione 4 motion dello yeti è molto valida su neve.....ovvio che servono le gomme buone
 

Claudio (Claudiomosele)
Junior Member
Username: Claudiomosele

Registrato: 02-2010
Inviato il martedì 28 maggio 2013 - 21:31:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

bravo poul.. cmq io ho anche un pajero e un amarok...e vi dico che quel giorno hanno fatto dei test drive e dove andava l'amarok andavi anche con la yeti... 30 cm di neve fresca con belle pendenze... io a dire il vero mi son anche piantato ma nn per scarsità di trazione ma perchè ho spanciato.. ma con po di colpi avanti e indietro ne sono uscito, quel giorno c'era anche una a6 quattro.. quella nn te la facevano provre.. ma ci sono rimasto male a vedere cosa combinava... io porto sempre questo esempio.. mio padre aveva un transporter syncro 2.4 ed un mio vicino di casa col defender col le mud non saliva sulla neve dove lui andava tranquillamente.... l'esempio classico resta sempre la vecchia panda 4x4... io ieri col pajero su una rampa di fango ho fatto fatica a salire, e monto delle michelin cross.. con qul cavolo di pandino andavano su come ridere.. prima avevo una bora 4motion... fin che non spanciavo era inarrestabilie.. mi son piantato più volte col paj che con quella...
 

mapesta (Mapesta)
Advanced Member
Username: Mapesta

Registrato: 12-2007
Inviato il martedì 28 maggio 2013 - 22:31:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Pochi chili!
Sulla neve se provi un Pandino vecchio...ti innamori!
Il mio me lo tengo stretto...
 

Massimo (Massimo73)
Senior Member
Username: Massimo73

Registrato: 09-2009
Inviato il martedì 28 maggio 2013 - 22:47:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

allora le mud su neve non e la gomma più indicata ma la peggiore
se uno mi paragona una mud con delle gomme termiche su neve abbiam gia capito che in materia non e per nulla ferrato
poi scusa l amarok e un fuoristrada

poi le michelin cross non e una gomma da fango ma e una stradale
se voliam parlar di salir su un fondo viscido con gomme sbagliate non ce mezzo che vada
perché non paragoni 2mezzi differenti gommati con gomme specifiche
 

Claudio (Claudiomosele)
Junior Member
Username: Claudiomosele

Registrato: 02-2010
Inviato il mercoledì 29 maggio 2013 - 11:18:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

stiamo parlando di mezzi normali con gomme stradali.. no di macchine pimpate con copertoni extrim.. mi prendo un bel john deere e poi vado ingiro a dire che i toyo preparati non vanno na sega.. ma dai... io sto solo dicendo che su fondo regolare va meglio una piccola che una grande... poi se uno vuol far trial è un'altra cosa.. cmq avete ragione voi...
 

Claudio (Claudiomosele)
Junior Member
Username: Claudiomosele

Registrato: 02-2010
Inviato il mercoledì 29 maggio 2013 - 11:20:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

che gomme monti per andare sulla neve alta e magari marcia su un fuori strada massimo???? non mi dire le catene... Le Mud!!!
 

Massimo (Massimo73)
Senior Member
Username: Massimo73

Registrato: 09-2009
Inviato il mercoledì 29 maggio 2013 - 11:35:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

certo catene e mud
ma la sola mud su neve non ha grip scivolano e basta
dici che con l amarok hai spanciato
grazie al cazzo e lungo come una petroliera ha angoli di entrata e uscita inesistenti e basso e ha gomme ribassate
vorrei ben vedere come si fa a non spanciare
la colpa non e tua ma del mezzo
 

Claudio (Claudiomosele)
Junior Member
Username: Claudiomosele

Registrato: 02-2010
Inviato il mercoledì 29 maggio 2013 - 12:47:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

con la yeti ho spanciato
 

luigim (Luigim)
Junior Member
Username: Luigim

Registrato: 12-2011
Inviato il mercoledì 29 maggio 2013 - 13:23:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Massimo ti do perfettamente ragione, infatti dimmi se ho fatto bene a gommare il D Max con le Mud Terrain BF, e per l'inverno compro 4 catene..
 

Massimo (Massimo73)
Senior Member
Username: Massimo73

Registrato: 09-2009
Inviato il mercoledì 29 maggio 2013 - 13:41:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

per l inverno e meglio le termiche
poi se la neve e alta ci son sempre le koning polar che aiutano
le mud sulla neve ammetto che son delle gomme scarse visto che hanno un grip nullo e vanno aiutate di catene
 

mapesta (Mapesta)
Advanced Member
Username: Mapesta

Registrato: 12-2007
Inviato il mercoledì 29 maggio 2013 - 14:17:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Signori, scusate...non dimentichiamo una cosa: dire solo "neve" è riduttivo perchè ce ne son tanti tipi su cui magari gomme e mezzi diversi hanno resa diversa!
Ad esempio su neve "stradale" battuta e fresca una Panda...ma anche un Terios,una Yeti o una stradale 4x4 gommata termica magari va meglio di un fuoristrada da 20 quintali con le mud.
Situazione opposta se invece ci vogliamo infilare in 40 cm di neve marcia e pesante: col Panda (esempio, eh?) spanci e sei appeso mentre con un Rubicon vai avanti.
Se ho detto delle cazzate non tenetene conto...
 

Claudio (Claudiomosele)
Junior Member
Username: Claudiomosele

Registrato: 02-2010
Inviato il mercoledì 29 maggio 2013 - 15:11:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Hai ragione.. sei stato più chiaro di me
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