www.fuoristrada.it | Contattaci






State visitando l'archivio del forum di fuoristrada.it. Il nuovo forum si trova QUI

Scelte e decisioni!! Log In | Log Out | Indice | Cerca | Profilo utente

Indice » Random Tracks » Scelte e decisioni!! « Precedente Seguente »

Autore Messaggio
 

Marcello Testa (Trucido)
Moderator
Username: Trucido

Registrato: 02-2001
Inviato il mercoledì 27 marzo 2013 - 11:21:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Dal 2002 di acqua sotto i ponti ,o meglio di sabbia sotto le ruote, ne è passata tanta. Nessuno di quelli che ha dato il via ai Random ( compreso lo scrivente) pensava minimamente di iniziare un qualcosa che sarebbe durata tanto, in fondo cosa ci accomunava:
la passione per i viaggi?
quella per il fuoristrada?
la voglia di deserto?
da sole queste tre cose non sarebbero bastate a mandare avanti la baracca ,nel bene e nel male, il fatto poi che eravamo e siamo sparsi per diverse regioni, non aiuta certo a cementare il gruppo.
Però ci siamo ,evidentemente quello che è il nucleo centrale del gruppo ha scoperto di avere qualche cosa in più oltre a svariate passioni comuni. Se penso ai Random ,penso ad amici su cui poter contare sempre!
Vero abbiamo perso dei pezzi , a volte per colpa nostra, a volte per incompatibilità...a volte perchè meglio separarsi che litigare, ma siamo qui a testimoniare che lo spirito del gruppo c'è e nei momenti duri si è visto più volte.
Abbiamo attirato gente nuova.....poca per la verità.....forse abbiamo un pò di puzza sotto al naso , forse siamo gelosi e/o preoccupati che crescendo troppo si finisca per perdere il nostro spirito ed il gruppo faccia la fine di tanti altri.......devo dire che in tanti aspettano con ansia questo momento......ma noi ci siamo ed andiamo avanti.
Negli anni abbiamo fatto uscite meravigliose, viaggi emozionanti fra sfighe e rotture, ma sempre ne siamo usciti assieme.

Siamo tutti coscienti che la nostra passione è costosa e quindi le scelte dovranno sempre più essere oculate , su come, quando e dove ,spendere i nostri soldi; appare chiaro che non è più possibile proporre più di un viaggio lungo all’anno , mentre continueremo a proporre ( i due giri in Toscana che stiamo preparando sono un esempio) week, magari lunghi sfruttando i vari ponti e festività che il calendario propone.
Quindi un viaggio , a noi piace il deserto ed è quella la meta a cui pensiamo sempre, chiaro che farlo ad Agosto, nel periodo canonico di ferie è improbabile per questioni climatiche , durante l’anno ponti che possano darti 15gg ….toccando…. poco le ferie non è che ce ne siano molti!!!
Ecco perché la scelta è sempre caduta sul periodo natale befana , è quasi una scelta obbligata , tocchi poco le ferie ( che partono quasi tutte fra agosto e giorni risicati ai fine settimana) non richiedono sforamenti dal periodo scolastico, non obbligano a particolari richieste in genere sono 4/5 i gg di ferie che bisogna chiedere.
Non credo che i presupposti potranno variare ( lavoro, figli, scuole sono motivi difficilmente aggirabili)per cui se vogliamo fare un viaggio più lungo ,tipo quello che facemmo in Libia, non si tratta di fare altro che prepararsi il terreno e direi che in qualche mese, trovo strano non si possano risolvere eventuali problemi per qualche giorno in più.
Marcello

(Messaggio modificato da trucido il 02 aprile 2013)
 

ToyTom (Frontom)
Advanced Member
Username: Frontom

Registrato: 07-2008
Inviato il mercoledì 27 marzo 2013 - 14:24:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

OK
 

ToyTom (Frontom)
Advanced Member
Username: Frontom

Registrato: 07-2008
Inviato il mercoledì 27 marzo 2013 - 15:02:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Mi piacerebbe invece sapere, e questo non riguarda Te MA TUTTI.......perchè nessuno ,e dico nessuno ha presentato una benchè minima idea per un giro.
Sono anni ormai che ogni volta che usciamo, dal viaggio in Tunisia al semplice giro....quelli che si sbattono sono sempre gli stessi!!!!
Non sarebbe il caso che tutti presentassero proposte e idee concrete?
Con questo non intendo ........si potrebbe andare sulla luna ecc.ecc. ma un percorso già preparato e tutte le info che servono.
Grazie a tutti. Firmato Marcello.
 

Marcello Testa (Trucido)
Moderator
Username: Trucido

Registrato: 02-2001
Inviato il mercoledì 27 marzo 2013 - 18:13:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Scusa ma non capisco, questo copia incolla....spero non sia per fare della polemica.
Spero si capissero alcune cose :
A) Noi non siamo un club classico però esistono i Random registrati con relativo atto e sono le persone che hanno firmato.

B)Ho anche detto che per i viaggi....importanti....leggi in terra d'Africa o comunque di impegno extranazionale, si è deciso di preparare un programma ,darlo con largo anticipo ai partecipanti, eventualmente valutare modifiche ,ma una volta stabilito ci si attiene al programma dato, se vuoi Tom in privato poi Ti spiegherò perchè.
Non ho scritto da nessuna parte non date suggerimenti per le uscite.....fattostà che le prossime due usciranno dal cappello di Bardo e dal mio.
Poi ho cercato di spiegare.....visto il numero di mail prodotte ,perchè abbiamo sempre pensato ad un viaggio a fine anno.
Detto tutto questo nessuno impedisce di proporsi con idee, non è detto che per forza debbano esserci tutti.....siamo andati in Africa ,con tutti ,senza Marcello, senza Bardo, senza Pino, con le donne senza donne ecc.ecc.
Quindi se il viaggio in Marocco( per parlare di cose concrete) che proponi viene trovato interessante non è detto che tutti i debba venire.......può anche succedere che il viaggio non interessi ,ma mica uno si deve incazzare!!!


(Messaggio modificato da trucido il 02 aprile 2013)
 

Bardo (Island)
Advanced Member
Username: Island

Registrato: 01-2003
Inviato il domenica 31 marzo 2013 - 18:48:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Mamma mia che cose difficili da interpretare.....
 

Marcello Testa (Trucido)
Moderator
Username: Trucido

Registrato: 02-2001
Inviato il martedì 02 aprile 2013 - 21:29:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Si questo messaggio era difficile da capire, non sempre si ha la capacità di dare voce a quello che si scrive e.....si viene mal interpretati.
Qualcuno ,secondo me sbagliando si incazza, e non risponde nemmeno agli auguri di Pasqua......ma non fà niente ,solo vorrei dire che io non sono i Random ma Gepy ,quello che scrivo o penso non è vangelo!!!!
 

ToyTom (Frontom)
Advanced Member
Username: Frontom

Registrato: 07-2008
Inviato il mercoledì 03 aprile 2013 - 09:13:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

L' "eccessivo" entusiasmo è ciò che mi frega.
Nel messaggio di auguri della Elena c'era anche il mio nome.


Aggiungi il tuo messaggio qui
Spedizione disabilitata in questo argomento. Contatta il moderatore per maggiori informazioni.
>>> VAI AL FORUM NUOVO Amministrazione