www.fuoristrada.it | Contattaci






State visitando l'archivio del forum di fuoristrada.it. Il nuovo forum si trova QUI

VM 90 info trapianti motore Log In | Log Out | Indice | Cerca | Profilo utente

Indice » Bisonti fuoristrada » VM 90 info trapianti motore « Precedente Seguente »

Autore Messaggio
 

nino (Tractionzuki)
Junior Member
Username: Tractionzuki

Registrato: 12-2008
Inviato il martedì 08 ottobre 2013 - 18:39:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

salve ragazzi se potete aiutarmi:ho trovato un vm 90 ex esercito dell'88\89 credo e sui documenti e il 2500 td 101 cv,però è senza motore ed il cambio mi sa che neanche sia un granchè,mi hanno detto che solo il riduttore è buono,ora vi chiedo ma è possibile trapiantarci un motore e cambio completi di un daily 28 vecchia serie? e con il riduttore come si fa? oppure solo il motore 2.8 monta sul cambio originale? grazie a chi mi aiuta.
 

Luigi Foschetti (Kang)
Member
Username: Kang

Registrato: 11-2005
Inviato il martedì 15 ottobre 2013 - 09:37:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ciao, credo che se ti rivolgi ad un qualsiasi "buon" concessionario Iveco potranno darti tutte le spiegazioni del caso. Quando abbiamo avuto bisogno per il nostro VM90 i concessionari più grossi, tra Mi, BG e VA, si sono dimostrati subito disponibili.
I libri d'uso e manutenzione li avevamo richiesti direttamente in Iveco DVD a Bolzano. Visto che siamo lontani, l'ass di Prociv di cui faccio parte è a Lissone MB, non posso fornirti indirizzi utili, ma tu chiedi in Iveco e qualcosa ottieni di sicuro. Complimenti per la scelta, anche il nostro è dell' 1989 e lo abbiamo acquistato nel 2003, problemi li abbiamo avuti con il regolatore dell'impianto elettrico a 24 volt, con la meccanica del contaKM e con il gancio traino civile. Per quest'ultimo è stato necessario far fare una specifica staffa d'abbassamento, con la relativa omologazione sul libretto.
>>> VAI AL FORUM NUOVO Amministrazione