www.fuoristrada.it | Contattaci






State visitando l'archivio del forum di fuoristrada.it. Il nuovo forum si trova QUI

Eddai racconta!!!! Log In | Log Out | Indice | Cerca | Profilo utente

Indice » Pink 4x4 » Eddai racconta!!!! « Precedente Seguente »

Autore Messaggio
 

Pink4X4Italia (Pinkhiara)
Advanced Member
Username: Pinkhiara

Registrato: 03-2001
Inviato il lunedì 25 ottobre 2004 - 18:43:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Dai racconta Simona come è andata ieri l'avventura alla tua Gara di Regolarità!...mentre io ero all'ultima gara del Trofeo Alpe Adria a Trieste, dove in una "pista romantica" definita dall'amico Erik..mi son divertita tantissimo e son arrivata 1a classifica femminile (eravamo in 2 donne B e 2 A ahah!)(cmq, son andata bene anche rispetto ai maschi eh!)....dicevo, la mia dolce amica Simona navigava un grande pilota in ogni senso (beh..non siate maliziosi, non lo so se proprio in tutti i sensi assoluti ahaha!) rimanendo distrutta e senza voce!!Con Marco Auteri campione italiano TT e il Pajero uff.!beh Simo racconta la nottata.....
 

pinksimona (Pinksicilia)
Member
Username: Pinksicilia

Registrato: 10-2003
Inviato il mercoledì 27 ottobre 2004 - 15:31:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Infatti "mami"...che nottata...credo la ricorderò per tutta la vita...
Senza offesa per te e per la tua guida, questo siaro chiaro, nè tantomeno per la piccola range...senza offesa per la guida del mio dolce maritino e della nostra "belva"...ma Marco è un altro pineta...per non parlare poi del mitsubishi ufficiale...ragazzi non si può spiegare che sensazione...trovarti a 100-120 Km/h nelle strade di montagna in piena notte e sentire solo il rombo del motore e nulla più...non so se avrò mai più modo di poter salire su una vettura del genere, nè, tantomeno di navigare un Campione come Marco Auteri, però vi assicuro che questa nottata non la dimenticherò mai...
Vi voglio far leggere la rassegna stampa che ho scritto e inviato alle testate giornalistiche...
CAR SHOW
…quando i motori prendono vita…
TRAS 2004

Conclusasi la grande avventura notturna…

Ha preso vita nella notte tra il 23 ed il 24 Ottobre la seconda prova del Trofeo Regolarità Amatoriale Siciliano (TRAS) organizzato dall’Associazione Sportiva Sicilia Rally Off Road.
Questa specialità sullo sterrato ed in condizioni difficili, che in Sicilia è poco conosciuta e poco valorizzata ha portato 14 equipaggi a partecipare alla manifestazione denominata CAR SHOW.
Gli equipaggi con i relativi fuoristrada dopo aver ultimato controlli di rito, verifiche amministrative e tecniche, presso il piazzale dell’Hotel Kennedy di S.Alessio Siculo, si sono trasferite per la prima prova valutativa nel torrente Agrò.
Alle 00.01 parte il primo “mostro” con il numero “0”, con un apripista ed una vettura d’eccezione: il pluricampione Italiano di Rally Tout Terrain, Marco AUTERI, navigato da Simona DURO, su Mitsubishi Pajero EVO 3.5 V6, auto ufficiale della RTEAM.
Con un intervallo di 2 minuti partono tutti gli altri equipaggi iniziando così la grande avventura notturna che li ha portati al riordino presso il Campo Sportivo del Comune di Antillo, dove l’organizzazione ha offerto cornetti e caffè.
Attraversando terreni impervi, pozzanghere, dossi e cunette, nei territori di Savoca, Casalvecchio S., Antillo, Fondachelli F., Mandanici, Furci S., S.Teresa di Riva gli equipaggi dopo tante peripezie e tanta polvere si sono portati a S.Alessio Siculo per effettuare l’ultima Prova Valutativa.
Nel letto del Torrente Salice con un contorno di centinaia di spettatori si è svolta la terza ed ultima Prova che per le sue caratteristiche e per l’entusiasmo suscitato è diventata quasi una prova spettacolo coinvolgendo equipaggi e pubblico presente.
Sfortunata la prova di Giovanni VILLARI, navigato da Stefano MORALES, che dopo aver condotto per tutta la notte una splendida gara guidando la classifica provvisoria sono stati costretti al ritiro negli ultimi metri per un “incidente di percorso”.
Spettacolare la prova dimostrativa di Marco AUTERI che con la sua vettura ha fatto vivere momenti di grande partecipazione al folto pubblico presente lungo l’argine del torrente.
Vincitore Assoluto a fine gara è l’equipaggio messinese RICCIARI-MERENDA su Mitsubishi Pajero, con una splendida performance di guida, ma soprattutto di navigazione ed orientamento notturno, seguiti a ruota dall’equipaggio, del Sinagra…in Fuoristrada, ALEMANNI-RADICI su suzuki Vitara 1.6 e dai Ragusani APRILE-APRILE.
Una buona organizzazione curata da Claudio ALESSANDRO, presidente dell’associazione, Peppe LEO, Giuseppe MANGANO, Martino SCIBILIA, Arturo LEO ed altri ancora ha consentito un tranquillo svolgimento della manifestazione effettuando una costante assistenza a supporto dei partecipanti alla gara.
Conclusasi la gara di regolarità dei fuoristrada, il pubblico presente ha potuto assistere e partecipare alle evoluzioni di auto da rally che, al chiuso del piazzale del Torrente Salice, hanno realizzato il sogno di molti ragazzi e ragazze che hanno potuto verificare l’emozione di fare un “giro” su veicoli da competizione.
A fare da ciceroni ed istruttori l’equipaggio vincitore del Trofeo MG Rover, della Coppa Italia 8° zona, secondi assoluti al Motor Show di Bologna, Tino LEO e Giuliana DURO che insieme a Salvatore CONTI, Giuseppe NUCITA, Domenico CASABLANCA, Onofrio GALLINA, Santino CALTABIANO, Roberto e Antonio MIGNANI ed altri ancora hanno dato vita a qualche ora di puro divertimento.
Appassionante ed indimenticabile la manifestazione svoltasi tra la notte del 23 ed il 24 Ottobre sino alle ore 13.00, attirando centinaia di spettatori che per la prima volta hanno avuto la possibilità di assistere ad uno spettacolo inusuale che certamente è da riproporsi negli anni futuri e che dato il successo riscontrato gli organizzatori stanno valutando la possibilità di una prova dimostrativa in occasione delle festività natalizie.
 

Pink4X4Italia (Pinkhiara)
Advanced Member
Username: Pinkhiara

Registrato: 03-2001
Inviato il sabato 30 ottobre 2004 - 18:40:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

BEEEEEEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLOOOOOOOOOOO O!!
 

Pink4X4Italia (Pinkhiara)
Advanced Member
Username: Pinkhiara

Registrato: 03-2001
Inviato il sabato 30 ottobre 2004 - 18:43:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

BEEEEEEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLOOOOOOOOOOO O!!
 

teo4x4 (Teo4x4)
Member
Username: Teo4x4

Registrato: 03-2004
Inviato il domenica 31 ottobre 2004 - 23:44:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

pinksimona, pensa se sopra al tuo casco avevi montato la camera on board? avresti potuto farci vivere anche a noi le tue emozioni.

Magari ricordati per la prossima.
ciao
 

pinksimona (Pinksicilia)
Member
Username: Pinksicilia

Registrato: 10-2003
Inviato il martedì 02 novembre 2004 - 09:42:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

hai ragione teo...spero che ci sia una prossima volta...farò partecipe tutti voi di questa splendida avventura.
ciao
 

Pink4X4Italia (Pinkhiara)
Advanced Member
Username: Pinkhiara

Registrato: 03-2001
Inviato il martedì 02 novembre 2004 - 19:12:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

ola Simona!!!!!!!!!!!!!
ma non vedi le mie tel nel cell ahaha?sempre irraggiungibile!
Tutto ok? Bella idea Teo..
Che facciamo di bello ragazze??
 

pinksimona (Pinksicilia)
Member
Username: Pinksicilia

Registrato: 10-2003
Inviato il mercoledì 03 novembre 2004 - 15:03:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Mami scusa per la mia latitanza....sto passando un periodo che non ti dico...qualche altro giorno e mi riprendo...basta che la finisce di fare sto gran caldo che non ne posso piùùùùùùùùù...mi sa che mi debbo trasferire su da voi per avere un pò di refrigerio....25° a novembre...non è possibile !!!


Aggiungi il tuo messaggio qui
Spedizione disabilitata in questo argomento. Contatta il moderatore per maggiori informazioni.
>>> VAI AL FORUM NUOVO Amministrazione