www.fuoristrada.it | Contattaci






State visitando l'archivio del forum di fuoristrada.it. Il nuovo forum si trova QUI

Noi Pink votiamo la LISTA 1 Log In | Log Out | Indice | Cerca | Profilo utente

Indice » Pink 4x4 » Noi Pink votiamo la LISTA 1 « Precedente Seguente »

Autore Messaggio
 

Pink4X4Italia (Pinkhiara)
Advanced Member
Username: Pinkhiara

Registrato: 03-2001
Inviato il mercoledì 06 aprile 2011 - 11:39:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio


Il 9 aprile prossimo noi Pink votiamo in toto la LISTA 1 al nuovo Consiglio Federale FIF PER una NUOVA ERA della Federazione Italiana Fuoristrada.
La FIF è dei club ed i club ora hanno l'opportunità di fare una scelta corretta di chi desiderano come propri leader, secondo un programma certo ed obiettivo.
Noi troviamo nella Lista 1 la nostra presidente, che come unica Donna candidata,ci garantisce sensibilità e sincerità nel lavoro da portare avanti con la squadra con cui ha scelto di lavorare, condividendo obiettivi e valori.
Ipocrisie, sotterfugi, voltafaccia, compromessi e pacche sulla spalla dove c'è il pugnale, sono cose che questo gruppo allontana..
questo è quanto pensiamo noi Pink dopo tanti anni di appartenenza alla FIF mantenendo intatto il nostro concetto di cosa deve essere una Federazione che rappresenti il Fuoristrada veramente.
http://www.fif4x4.it/Allegati/00001723.pdf
 

Nicola Bianchi (Nicola)
Moderator
Username: Nicola

Registrato: 11-2000
Inviato il mercoledì 06 aprile 2011 - 18:17:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio


quote:

Ipocrisie, sotterfugi, voltafaccia, compromessi e pacche sulla spalla dove c'è il pugnale, sono cose che questo gruppo allontana..



Ciao Chiara,
vuoi gentilmente spiegare allora come mai hai boicottato, nella veste di Delegato Regionale oltre che candidata per il consiglio, l'iscrizione del club EURORACING? Vuoi gentilmente spiegare come mai hai dato il benestare come delegato alla gara (abusiva) mascherata da raduno di Sauris?

grazie
 

Alfredo Carini (Alfredocarini)
New member
Username: Alfredocarini

Registrato: 04-2011
Inviato il giovedì 07 aprile 2011 - 21:17:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Buonasera a tutti, ultime rotture, giuro.
Sono stato costretto ad iscrivermi a questo forum perchè chiamato continuamente in causa:
http://archivio.fuoristrada.it/messages/521513/548602 .html
Approfitto per ringraziare coloro che riporrano in noi la fiducia per le prossime elezioni, ricordando che se abbiamo FATTO qualcosa, grazie a voi, FAREMO meglio.
Grazie, Alfredo}}
 

Alfredo Carini (Alfredocarini)
New member
Username: Alfredocarini

Registrato: 04-2011
Inviato il giovedì 07 aprile 2011 - 21:23:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Buonasera a tutti, entro in punta di piedi sperando di non alzare altra polvere.
Sono stato costretto ad iscrivermi a questo forum, mio malgrado. perchè sono stato più volte chiamato in causa. Sono Alfredo Carini, candidato nella lista n° 2 per il Consiglio Direttivo della FIF. Sono personalmente offeso e risentito, senza entrare nel merito delle discussioni, dall'atteggiamento irriguardoso ed offensivo del Delegato Chiara Zoppellaro, candidata nella lista n° 1, perchè impropriamente, e senza nessun titolo, si è permessa di rivolgermi frasi offensive in rete, per ben TRE volte. Ebbene, da gentiluomo, le ho chiesto via mail e via telefono in privato di non nominarmi anche in considerazione del fatto che non ci siamo mai conosciuti e che non ho mai avuto rapporti con lei. Alla seconda provocazione ho ritentato di dissuaderla da tale atteggiamento provocatorio. Alla terza, basta, non ci sto. Ebbene cara Chiara, che ti facciano impazzire "quelli con il cappello da cowboy", è un dato di fatto, che ti possa bruciare o meno la mia presenza in lista, la devi accettare e rispettare. Mi fermo qui, ed a questo punto, sappi che da parte mia non ci è stato e mai ci sarà alcun atteggiamento rissoso; rispetto ancora le persone e le "donne". Sappi però, che stai confermando quello che si dice di voi: l'arroganza e la paura di perdere. Ti prego, fai la persona seria, altrimenti pubblico altra mer...enda, e credimi non fa bene alla FIF ed ai nostri associati. Siamo persone perbene, ma con questo tuo atteggiamento, stai mettendo in seria difficoltà tutta la credibilità che la FIF ha acquisito negli anni.
Alfredo Carini


Aggiungi il tuo messaggio qui
Spedizione disabilitata in questo argomento. Contatta il moderatore per maggiori informazioni.
>>> VAI AL FORUM NUOVO Amministrazione